ForumFree

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
DM Fear
view post Posted on 14/8/2013, 00:31




Come da titolo, Salve a tutti!

E' la prima volta che mi incuriosisco verso un'ambientazione diversa da D&D e Co.
Avevo visto più volte questo shard, ma nella mia ignoranza non avevo mai capito che si trattasse del Signore degli Anelli!
Oggi invece ho voluto spulciare e ne è valsa la pena, sopratutto quando ho letto che (finalmente) la classe discepolo del drago è giocabile! visto che dove sono stato precedentemente non si poteva giocare mai. <_<

Mi sono letto la traccia per il BG e domani vedrò di dare una bozza a voi DM.
Vi posso già dire come avevo in mente di fare il personaggio.
Senza dilungarmi troppo quindi buttando giù due cose, sarebbe così
- Umana di Gondor (Gondoriana) (Scelta perché possono essere Corrotti)
- Classe Guerriero - Seconda Classe: Discepolo del drago (ali rosse)
- Divinità - Melkor (anche se qui mi serve una mano per l'allineamento)
- Allineamente: Di base volevo farla Neutrale pura in modo tale da ampliarmi il gioco e tenerla in equilibrio tra Neutrale Buono e Neutrale Malvagio. NP sarebbe solo la base di partenza, in base al gioco che si sviluppa è il pg che cambia allineamento tra NB E NM

Ecco, giusto due righe per far capire a grandi linee che personaggio verrebbe fuori.
Prossimamente contatto in privato un DM :)

Buonanotte a tutti! (vista l'ora) :P
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 10:06
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Ti chiedo di scusarmi se rispondo solo ora ma sono senza pc e quindi non ho molti mezzi alternativi per connettermi. Proprio per questo il server è down dato che l'hoster sono io. Quando torneremo up lo annuncerò sia qui che sulla nostra pagina Facebook. Se ti interessa chiedi richiesta di accesso e potrai magari farti una chiaccherata con gli altri giocatori e conoscere più dettagli ^^ ci sentiremo quanto prima, intanto ti saluto e ti do' il benvenuto :)

Gruppo facebook ----->www.facebook.com/groups/181505605265666/
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 11:01
Avatar

Il Signore delle Tempeste

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Catania

Status:


Spero torneremo presto up, fa sempre piacere vedere nuovi player in game. :D
Ti linko un paio di post che ti possono aiutare nella creazione del tuo personaggio (magari li avrai già letti ma, se così non fosse, eccoli qua):Spero ci sia tutto il necessario, per qualunque domanda ti consiglio caldamente il gruppo FB visto che ci ritroviamo quotidianamente lì. A presto! :D
 
Top
2 replies since 14/8/2013, 00:31   65 views
  Share