ForumFree

problemini

« Older   Newer »
  Share  
Liviu il Drago
view post Posted on 31/3/2010, 10:42




beh riporto cio che è successo^^
stavo andando alle montagne nebbiose :D
ed ero nella prima area di giganti...fin qua tutto ok
ma al centro della mappa (diciamo a meta strada dalla driade) ècome se avessi preso transizione e finito nell'are dei giganti di ghiaccio (l'area a nord vicino alla driade) O.o ehm com'è possibile? tornando indietro la mappa era ancor mezza oscurata.... ^^" qundi nn è possibile esserci finito per errore :D!
poi una cosa piu grave
appena loggato al pozzo di ERU ho controllato le mie borse
oltre mezzomilione o un milione di monete d'oro in oggetti era sparito O.o
cioe di 10 borse conservanti piccole a TUTTE mancavano oggetti!
e nn solo anche le mie perghe cosi come altre borse
sono spariti degli oggetti da ognuno di essi
il piu grave sn le perghe cerchia 9° 8° 7° che sn sparite e che nn sn comuni diciamocelo >.<!
cche è successo? come si puo fare?
inoltre nn è colpa del mio gioco siccome l'ho reinstallato e sistemato ieri :S ditemi voi^^.
anche oggetti pagati davvero tanto (ogg magici nel negozio di thabard del mago) sn spariti un paio ç_ç sigh....aiuto?
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 31/3/2010, 10:54




Per quanto riguarda la transizione purtroppo è la lag. Riguardo a quello non ci si può fare niente. Un calo tuo di linea o un momentaneo calo di linea del server e ti sembra di finire a metà di una mappa è normale.

Per quanto riguarda la perdita di oggetti: si può capitare. non è una cosa comune ma è giù successo, anche se solitamente ti cancella un oggetto non 500. a proposito... cos'erano gli "oggetti" che ti portavi dietro?
Comunque si risolve in fretta: appena entro ti do un forfettario di monete, e con quelle ti ricompri la roba.
 
Top
Liviu il Drago
view post Posted on 31/3/2010, 11:15




grazie mille =)
beh
oggetti che han vari cast, quelli nella vetrina del negozio del mago^^
perghe...
quelle coi soldi nn le riprendo tutte :( avevo 9-10 di ogni perga di ogni cerchia e nne ho persa parecchie :( e va beh gli ogg da vendere
quelli nn sn chissa che cosa...
uhm pooi beh ogg gdr e ogg vari...nn li ricordo tutti :S ...
e cmq nn p che mi sn trovato a meta mappa
ma sn stato "teletrasporato"in altra area DA meta mappa ^^"
il problema piu grave è che nn so tutto cio che ho perso...quindi :S è difficile.... uff
nn c'è un registro magari delle cose? O.o magari li c'è un elenco o ci sarà scritto nei log eventuali ogg "persi"
se nn ci sn allora nn so che fare :(
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 31/3/2010, 11:21




Gli oggetti ti mancavano perché ieri sera sei stato borseggiato da un pg, motivo per cui ti vedevi rimettere roba nell'inventario, te li rimettevo io quando ti rubava qualcosa di troppo grosso per essere rubato (tipo i bastoni).

La perdita degli oggetti dipende da quello, stavo seguendo io per controllare che fosse tutto regolare.

Per quanto riguarda la transizione, nessun problema, succede quando lagga, te vai avanti, ma non carica il resto della mappa. Quando torna normale riappare anche la transizione.

Altro ?

 
Top
Liviu il Drago
view post Posted on 31/3/2010, 11:23




beh no,ma è possibile abbia rubato cosi tante cose?-.- e scusa allora ogni pg di alto livello puo rubare ogni cosa dei pg di livello basso? :| tipo 4-5 o 9-10 perghe di 9° cerchia o simile? O_O
allora mi faro un ladro lo faccio salire al 40 e rubo dappertutto -.- vabbeh...
grazie cmq della delucidazione
e cmq come evito furti? banche deposita oggetti non ce ne sono e nemmeno per soldi -.-(o meglio quella per soldi nn l'ho cercata nemmeno lol devo farlo XD)

Edited by Liviu il Drago - 31/3/2010, 12:47
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 31/3/2010, 11:46




Liviu facciamo così: se inizi a scrivere in italiano corrente allora avrai altre risposte dallo staff, altrimenti no.
Non siamo qui per districare le tue abbreviazioni da SMS. Ci hanno fatto una lingua: usiamola finchè il ministero della pubblica istruzione non ci farà passare al tedesco grazie.
 
Top
Liviu il Drago
view post Posted on 31/3/2010, 11:48




si ragione >.< corretto un poco
succede....chiedo scusa vedro di porre piu attenzione prima di inviare
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 31/3/2010, 12:19




Primo :

Il furto è avvenuto a Tharbad e, se non sapete quello che sto per dire, sono solo affari vostri, visto che ci sono informazioni a bizzeffe ( CLICCANDO QUI PER ESEMPIO )

Tharbad è una città in cui la malavita regna sovrana (dimenticatevi le belle città da favole di cenerantola)

Se girate di notte da soli in questa città rischiate di trovarvi una balestra puntata, o, peggio, un pugnale nel fianco.


Secondo :

Detto ciò, quello che è successo è perfettamente regolare, e sono stato avvertito dal giocatore del fatto che stava per borseggiarti. Gli oggetti di taglia grande sono stati restituiti (salvo alcuni randelli delle nebbiose e un paio di stivali della veocità, che, a quanto pare, mancano all'appello, te li faccio avere quanto prima, non pensavo ci tenessi così tanto).

Il fatto che a derubare sia stato un personaggio di alto livello... scusa ma che significa ? Se sei di basso livello hai lo scudo protettivo contro quelli di alto livello ? Questo è un server FULL GDR e un guerriero malvagio di livello epico può anche passare di li per caso e spiaccicarvi sul pavimento per divertimento. Non lo farà perché ci sono regole chiare sul PVP, ma, se provocato, può farlo tranquillamente.


Terzo :

Il fatto che faccia rosicare il perdere gli oggetti non significa che la cosa vada disattivata.

A questo punto disattiviamo anche le guarigioni del chierico e le evocazioni del mago.

Stavo giusto pensando che le tempeste di dardi di isaac sono troppo sgrave e non si possono ridurre... forse dovremo levarle

Anche io rosico quando un guerriero mi splatta con un devastante, ma è un'abilità del personaggio, perdonami...


Per informazione, comunque...

La prova di svuotare tasche viene contrapposta ad una prova di osservare del soggetto derubato.
La prova viene effettuata con CD 20 (di base), ma, se il bersaglio supera la prova di svuotare tasche, con una prova di osservare il ladro viene impostato ostile e un messaggio viene mandato con scritto "Tizio ha tentato di derubarti")

E questo non lo dico per sentito dire, lo dico perché ho aperto lo script e ci ho guardato dentro


Ora, visto che la cosa mi ha stancato e che ho già ascoltato e risposto a tutte le domande possibilli che potevi avere, chiudo la discussione e non se ne parla più

Edited by Highway to Lust - 31/3/2010, 13:53
 
Top
7 replies since 31/3/2010, 10:42   109 views
  Share