ForumFree

BG Lolinus Mounn, BackGround

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2020, 15:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Account: tibidok
Nome Pg: Lolinus Mounn
H: 145
Peso: 98
Capeli, corti/castani
Occhi: castani
Sesso: M
Classe: Monaco/Guerriero/Maestro d'Armi(kama)
Razza: Nano
Allineamnento: legale / buono
Divinità: Aule, il signore delle sostanze
AllineamentoLegale/Buono

Mio padre,alla tenera età di 178 anni,conobbe mia madre. Per lunghissimo tempo cercarono di concepire un erede forte che potesse tramandare il nome dei Muonn e l’antico prestigio che da millenni era legato alla famiglia ma nulla valse e gli anni trascorrevano senza che un figlio venisse alla luce. Inaspettatamente pero’, al compimento del 287° anno, quando ogni speranza sembra essere svanita, il miracolo si avverò e il piccolo Lolinus venne alla luce. Il giovane Mounn era vivace e sveglio, e riempè di gioia la vita dei genitori.
Tuttavia trascorsero solo 40 anni che il giovane Mounn venne colto da una febbre, la stessa che già aveva fatto numerose vittime nei villaggi circostanti. I genitori, insieme ad un gruppo di altri nani, decisero di intraprendere un lungo viaggio, verso la lontana Kallrist, in cerca di un antico monastero conosciuto come "monastero di Baixing" , dove si diceva vivesse una saggio maestro in grado di guarire qualsiasi malattia nella speranza che il figlio e molti altri potessero guarire da questa devastante febbre. Poco prima che arrivassero al monastero si imbatterono in un gruppo di orchi, probabilmente provenienti dalla non lontana Moria. La battaglia fu dura ma grazie all’intervento di alcuni monaci Lolinus fu portato in salvo. Non fu lo stesso per i genitori che persero la vita nello scontro. Fu così che Lolinus , accompagnato al monastero, fu guarito dalla malattia e in seguito accolto ancora giovanissimo dagli stessi monaci che lo salvarono. Qui rimase per diversi anni imparando molto delle tecniche di disciplina e meditazione dei monaci. Imparo molto anche sul combattimento iniziando a prediligere uno stile “più leggero” senza l’ingombro di grandi armature o pesanti asce. Tuttavia, anche se si sentiva in un luogo sicuro attorniato da da fratelli, quel piccolo mondo, chiuso e nascosto, non faceva per lui. Ancora giovane lasciò il monastero e intraprese un nuovo viaggio verse le sue terre in cerca del suo nuovo futuro.

Edited by tibidok - 27/4/2020, 16:26
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 20:32
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Alcune precisazioni prima di approvare:
- non esiste un monastero di nani dedicato ad Aule, al massimo un tempio nella stessa Montagna Solitaria. Visto che il tuo pg è anche monaco, l'unico monastero ufficiale della Terra di Mezzo si trova a Kallrist e si chiama "Monastero di Baixing" (è neutrale quindi accoglie generalmente tutti i monaci e chi ha bisogno di aiuto)
- gli unici orchi che avete potuto incontrare per la strada verso Kallrist, raggiungibile poi dal porto di Tharbad con una nave specifica, sono quelli di Moria

Per il resto è accettabile, sistema questi due dettagli ovviamente.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 15:27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Modifiche apportate, grazie per la velocità nella lettura e assistenza.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 15:34
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Di nulla figurati.

Background APPROVATO
 
Top
3 replies since 26/4/2020, 15:17   76 views
  Share