ForumFree

BG - Anastasia Natalis, Strega

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 17/1/2017, 00:53

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Location:
pisa

Status:


Nome: Anastasia Natalis
H: 130cm
Peso: 30Kg
Capelli: Rosso scuro
Occhi: Neri come il carbone
Classe: Strega 29-Signora Pallida10-Monaca1
Razza: Haradrim
Allineamento: Legale Malvagio
Divinità: Melkor
Tratti fisici e segni particolari: Sguardo corrompente
Background
Anastasia, è una bambina orfana, nessuno sa nulla riguardo la sua famiglia. Un giorno apparve nel villaggio, aveva appena 5 anni, era già molto istruita, parlava correttamente come un’adolescente, la sua spiccata parlantina lasciava tutti gli abitanti senza fiato.
Lo stregone del villaggio, uomo assai riservato e malvisto dagli abitanti, vedeva in lei qualcosa di “magico” e così la rapì e la prese sotto la sua guida.
Anastasia stava imparando l’uso della magia in maniera così veloce che sembrava che nel suo sangue scorresse la magia, stava diventando un’ottima strega.
Un giorno lo stregone ricevette una chiamata dal nuovo re, ShruyKhan il Principe Drago, che chiedeva di portargli la bambina in modo da istruirla per un futuro….OSCURO.
Adesso vaga come solitaria in attesa del momento in cui dovrà servire il male.
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 17/1/2017, 02:42




Ci sono sicuramente alcune cose da sistemare in questo BG.

Primo tra tutti, l'età del personaggio. Se hai ancora 5 anni, devi interpretare una bambina SEMPRE. Se nonhai 5 anni, che tu sia rimasto alto 1 metro e 30 lo vedo difficile.Gli Haradrim non sono certo dei pigmei.

SECONDO: Niente "sguardo corrompente". Non sei Mazinga Z.

TERZO: Il Khan di Harad è un drago. In quanto Drago, le sue reazioni e le sue emozioni sono diverse da quelle di un essere umano. Non gliene può fregare di meno di una bambina orfana, per quanto magicamente dotata.
In più, il Khan è un sacerdote e guerriero, non certo un arcanista. Magari un mago/stregone Haradrim può averti accolto e istruito, ma in questo caso cosa potrebbero azzeccarci i livelli da monaco, classe tipicamente Easterling? Contestualizza anche se il livello è solo uno.

Ultimo punto, forse il più importante: Signore Pallido vuol dire un misto tra la vita e la nonmorte. I poteri di un drago, e il fuoco di drago, sono l'antitesi stessa della nonmorte, e visti i problemi che la piaga della nonmorte ha causato al mondo negli ultimi quindici anni, il Khan ti avrebbe dato fuoco non appena avessi manifestato i primi segni di malattia, altro motivo per il quale non può essere assolutamente stato lui ad addestrarti.
DOVRAI rivolgerti a un necromante al sesto livello da Signore Pallido, pena la perdita del pg, perchè l'acquisizione del braccio nonmorto viene concessa solo ed unicamente IN GDR e facendo la giocata.

Aspetto le eventuali modifiche.
 
Top
1 replies since 17/1/2017, 00:53   809 views
  Share