ForumFree

Lettera per Mord Loke

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2014, 15:55
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


La missiva viene inviata tramite un corvo, Il sigillo reale impresso nella cera lacca.

Mio fedele Mord Loke,
vi ringrazio ancora per la disponibilità che avete concesso nel volere fare da tutore alla giovane Kalayaan accogliendola nella vostra dimora. E' mia premura sapere che la giovane è trattata con riguardo, nonostante il suo crimine rimane per noi una persona fidata ed è parte della famiglia. Per questo manderò da voi mia nipote Dy'noire a tenere compagnia alla giovane haradrim. E sarà per voi anche occasione per scambiare informazioni e fare esperimenti con una delle necromanti migliori che siano mai esistite. E' mio desiderio che mia nipote stia accanto a Kalayaan per darle una certa serenità e per aiutare sia voi che la principessa Annan con le lezioni teoriche. Sono certa che non mi deluderete come sempre e accoglierete mia nipote con il dovuto riguardo. Sarà l'unica presenza concessa a parte voi e la principessa. Vi ringrazio in anticipo, possa Melkor posare il suo malevolo occhio sù di voi e benedirvi.
In fede,

Leo Mey
 
Top
0 replies since 22/6/2014, 15:55   40 views
  Share