ForumFree

Rediviva, Sono tornata *_*

« Older   Newer »
  Share  
Sine Exitus
view post Posted on 25/4/2014, 15:13




Ben ritrovati carissimi,
nessuno di voi, o forse pochissimi (poveri loro) si ricorderanno chi io sia, sono passati anni dall'ultima volta che ho approdato su Arda (pochi ma mi sono sembrati lunghissimi). Ho dovuto cambiare account sul forum visto che la mail mi è scaduta anni orsono per mancanza di linea internet, e morivo dalla voglia di fare un salutone a Varda e Este che mi sono mancate tanto, belle loro, non dico tutti i giorni ma quasi un mio pensiero era sempre per voi e per tutti i momenti passati insieme, per me dolci e bei ricordi. Ai tempi ero La Rossa, forse la Player che ha creato più casini nel server e che rompeva più le palle ad Anna xD, la ormai fu defunta PiccolaSara come account.
Non c'è server che mi abbia rapita e conquistata come questo, persino quando ero l'unica player a loggare e fare gdr con me stessa mi piaceva un sacco xD e spero di poter loggare ancora prima o poi, sperando che nwn mi funzioni ancora a dovere, e sempre se per estina e vardina non ci siano problemi a riguardo ^_^

Sono davvero contenta di potervi salutare, e appena possibile vado pure su facebook a rompervi le scatole ;)
se doveste aver bisogno o necessità ho pure Skype, non si sa mai!

Nel frattempo vi saluto tutti, persone conosciute o sconosciute, belle o brutte, e spero di poter in un futuro prossimo ruolare ancora con voi, e passare qualche ora lieta e spensierata sul server ( a mio modesto parere) più bello che nwn abbia mai avuto. Un bacione a presto!

Ex PiccolaSara / La Rossa
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 08:47
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Non sai che piacere per me rivederti e penso di parlare a nome di tutto lo staff ^_^ purtroppo ho dei problemi di pc e siamo down :( ma molto presto avrò a disposizione un computer nuovo e il server tornerà in tutta la sua bellezza. Ci vorrà un po' di pazienza ma torneremo attivi e ti aspettiamo :) ho nuovi pg da farti conoscere perchè sai quanto mi sia sempre piaciuto fare gdr con te ^^ quindi mia cara ci si vede prossimamente ^^ sù Facebbok abbiamo anche il gruppo dedicato che trovi qui:
www.facebook.com/groups/181505605265666/

P.S. Hai sempre i tuoi pg in cartella ;)
 
Top
Sine Exitus
view post Posted on 28/4/2014, 10:57




Essendo io fatalista e negativa fino al midollo non pensavo che sarei mai mancata a nessuno, e tu mi lusinghi in una maniera che non mi merito con le tue parole, ma posso dirti con assoluta sincerità che lo stesso vale per me. Non vedo l'ora di poter conoscere i tuoi nuovi personaggi, come anche quelli degli altri player e di poter ruolare finalmente e in maniera anche più consona i miei pg (La nostalgia era così tanta che in questi ultimi 4 anni mi sono letta, scartabellata, studiata, ecc ecc l'ambientazione di Tolkien, posso dire di saperne qualcosina di più adesso rispetto a prima) mi fiondo subito su facebook (anche se non so tanto bene usarlo ma vedrò di arrangiarmi xD) e spero di poter rimanere un pochino più assidua di frequenza rispetto al passato, anche se ho una linea internet alquanto farlocca, e abitare dispersa fra i monti di certo non aiuta :/

In passato ho combinato un sacco di guai virtualmente, scelleratezze folli e cagate assurde, posso dire di aver sviluppato quei due neuroni in più che mi permetteranno di non ricascarci xD o almeno lo spero con tutto il cuore.
Non aver fretta nel riuppare, la voglia è tanta che si finisce per fare pressioni ma quello che più desidero (io per lo meno gli altri non lo so U_U) è ritrovarvi per la vostra compagnia innanzitutto, come ho detto, i ricordi più belli che ho in assoluto li devo a Voi e al Vostro server.

Nel frattempo vi scasserò volentieri i maroni sul forum xD e auguro a tutti voi (Staff e player vari) un buon proseguimento, e vi mando tanti baciotti *_* (specialmente alle due DM più faighe che arda abbia mai avuto ;))

Tao tao!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 13:58
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Io non vedo l'ora di riuppare non immagini quanto! E ti aspetto davvero a braccia aperte. Scrivi sul forum o sù FB come preferisci, per ingannare l'attesa ci si arrangia come si può :) Io però non sono sempre connessa, anzi è molto raro ultimamente visto che non ho il pc :(, ma quando passo un saluto lo faccio più che volentieri. Un bacio cara e ricorda che hai tu sei FAIGHISSIMA <3
 
Top
Sine Exitus
view post Posted on 28/4/2014, 19:58




CITAZIONE (Highway To Implosion @ 28/4/2014, 14:58) 
a e ricorda che hai tu sei FAIGHISSIMA <3

Dolce lei cara ed ingenua *_* dice così perchè non mi ha mai vista bwahuahuahuah!!! Cmq grazie tesorina, un bacione anche a te ;) a prestissimo!!
 
Top
4 replies since 25/4/2014, 15:13   78 views
  Share