ForumFree

BG Alexiey Neski

« Older   Newer »
  Share  
S.T.A.L.K.E.R.Itachi
view post Posted on 23/7/2012, 18:43




Nome: Alexiey Neski

H: 180 cm

Peso: 71 KG

Capelli: Bianchi

Occhi: Azzurro smeraldo

Classe: Ladro

Razza: Numenoreano Nero

Allineamento: Caotico Malvagio

Divinità: Melkor

Tratti fisici e segni particolari: Principe bello, ribelle e chiassoso

BACKGROUND


Breve introduzione sulle origini

La Famiglia Neski è stata da sempre una delle più importanti al potere, regnava sin dalla seconda era. Da sempre riconosciuti come tra i più temibili e rispettabili governanti, rientravano nelle pochissime famiglie sopravvissute alla caduta di Numenor.


La vita della famiglia

I componenti di questa stirpe sono sempre stati accomunati da una fede, quasi fanatica per Melkor. Usano portare come "stemma familiare" delle vesti bianche, a significare, per tradizione esclusiva, la fierezza della loro razza, con ricami rosso acceso, un riferimento simbolico al colore di occhi comune della loro razza. Il tessuto usato era ovviamente dei migliori e dei più costosi soprattutto, sono sempre stata una famiglia "fuori dalle" righe, rispettosi delle loro origini, ma con la voglia costante di distinguersi dagli altri dimostrando il proprio valore.
Alla nascita del piccolo Alexiey, primo figlio dei due Numenoreani Alexandre Neski e Svetlana Metanova, i due si recarono subito da un loro caro amico, sacerdote di Melkor per far si che il figlioletto fosse benedetto dal potente Valar. Lo crebbero con un'educazione ferrea, basata su pochi ma essenziali dogmi: -Rispetto -Obbedienza -Fede -Impegno. Alexiey mostrava sin da piccolo di avere un'agilità ed una capacità di coordinazione dei movimenti superiore alla norma, si allenava con il papà, uno dei più grandi maestri dell' ordine delle ombre, senza sosta con il solo ed unico obbiettivo di prendere il suo posto una volta pronto. Studiava minuziosamente tutti i tipi di serratura, come anche il muoversi senza far alcun rumore, ed il nascondersi in qualsiasi condizione. Era molto bravo nel combattimento ravvicinato, ed imparò ben presto a padroneggiare le doppie armi senza troppe difficoltà.
Alexiey è sempre stato sin da piccolo un bellissimo bambino / ragazzo, non passava mai inosservato, aveva gli occhi di un azzurro cristallino e riscuoteva spesso il suo successo tra le altre principesse di Morgul e non solo. Di carattere è sempre stato un ribelle, abbastanza chiassoso e sempre presuntuoso. Tali difetti portavano inevitabilmente forti contrasti in famiglia, tali che un bel giorno ebbe una discussione molto accesa con il padre, il quale disse lui "sembri uno di quegli umani pezzenti che si ubriaca e va a puttane tutte le sere, poichè dalla vita non può sperar altro che un giorno in più da vivere" ed aggiunse "ne ho abbastanza di te e delle tue polemiche, siamo Numenoreani ci dobbiamo Rispetto! Tu non rispetti altri che te stesso, quindi ora te la caverai da solo" fece una piccola pausa "hai sempre beneficiato di questo nome e di questo sangue, è giunto il momento che tu ti guadagni il rispetto come tutti noi in famiglia, come tua madre nell'ordine del drago, come me nell'ordine delle ombre" concluse dicendo "ora va, e torna quando sarai all'altezza della tua lingua e della tua presunzione, in caso contrario, non tornare affatto". Detto questo il ragazzo, pieno di rancore verso il padre "troppo severo" a suo avviso e della madre che non lo difendeva mai, parti alla volta di Brea, con un unico obbiettivo: dimostrare a se stesso ed alla sua famiglia di essere all'altezza del suo nome. Prese le sue vesti, le sue armi ed il resto dell'equipaggiamento e disse ai genitori prima di uscire di casa "se è questo che volete, se così la volete mettere ebbene, così sia... diventerò il fiore all'occhiello di questa famiglia, un' ombra... di granlunga migliore di te mio caro padre e di tutti i nostri antenati... vi saluto" ed andò via senza battere ciglio. Presunzione, insubordinazione e ribellione erano i suoi difetti, sapeva dove lo avrebbero potuto portare, avrebbe cercato di contenerli per non finire esiliato, o peggio ucciso. Tuttavia aveva anche molti pregi, tra i quali la determinazione nel portare a termine i suoi obbiettivi e l'impegno che impiegava per compiere i suoi doveri.
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 23/7/2012, 20:00




Qua a me pare tanto che ci si pigli per il culo.... o che si pensi di poterci pigliare per il culo.
Sorvolerò sulla strabiliante somiglianza del pg con Vector, e sull'altrettanto straordinaria somiglianza del BG sempre con quello di Vector. Non si può pretendere che tutti abbiano sufficiente fantasia da creare ben due storie differenti, figurarsi verstire i pg in modo diverso.

Passerò invece ad elencare tutte le svariate motivazioni per le quali non ti approvo il bg.

PRIMA e credo più importante: un bg di una famiglia di Numenor non si limita a due righe.
CITAZIONE
La Famiglia Neski è stata da sempre una delle più importanti al potere, regnava sin dalla seconda era. Da sempre riconosciuti come tra i più temibili e rispettabili governanti,

Seconda era?Non siamo stati un po' troppo vaghi? Vabbè.
Vuoi creare una famiglia della vecchia nobiltà di numenor che sia abbastanza importante da aver REGNATO su un luogo della terra di mezzo??? Leggi l'Akallabeth. Lì ci sono i nomi delle famiglie regnanti. E soprattutto non usare nomi russi per la famiglia.
C'è un motivo se, non avendo troppe nozioni sull'Antico Adunaico, il creatore del server prese la decisione di utilizzare il Drowish come possibile lingua dei numenoreani neri: è in qualche modo similare alle poche parole in adunaico antico che abbiamo. Suppongo quindi, per quanto il nome di una pornostar russa sia affascinante se scelto per essere il nome della madre del tuo pg, che sia assolutamente inadeguato.
Cambiare nomi è il secondo passo per fare un bg migliore.

CITAZIONE
Alexiey è sempre stato sin da piccolo un bellissimo bambino / ragazzo, non passava mai inosservato, aveva gli occhi di un azzurro cristallino e riscuoteva spesso il suo successo tra le altre principesse di Morgul e non solo. Di carattere è sempre stato un ribelle, abbastanza chiassoso e sempre presuntuoso.

Perchè? Che basi mi dai per essere cresciuto ribelle, chiassoso e presuntuoso? Un principe di Numenor "ribelle e chiassoso" è una barzelletta e ti avevo già avvisato che non ti avrei permesso di farlo. Cambia allineamento.

CITAZIONE
il papà, uno dei più grandi maestri dell' ordine delle ombre,

I Grandi Mestri dell'Ordine delle Ombre sono 4, sono png, e la cosa non la cambiamo certo per inserire tuo padre. Può essere a livello dei Maestri (Yoru, Veldrin, ecc.) ma non di più.

CITAZIONE
"sembri uno di quegli umani pezzenti che si ubriaca e va a puttane tutte le sere,

E abbiamo il primo Principe Numenoreano che di lavoro fa il portuale Livorneseeee!
Ma secondo te un Principe di razza numenoreana parla come un facchino coi calli? Ma siamo impazziti? E soprattutto... si limita a bandirti? Di norma, ti ammazzerebbe seduta stante, per poi cercare di farne altri tre o quattro di figli più fighi di te. Se sei "venuto male" non hai senso di vivere, ergo: sei morto.
Non è un bg familiare credibile.

CITAZIONE
Presunzione, insubordinazione e ribellione

Sei un principe barzelletta, torno a ripeterlo. Se ti diciamo in tre che i Numenoreani sono fanaticamente fedeli alla loro regina, a Morgul, a Melkor e al male, educati ad essere sempre perfetti....ma soprattutto SONO ISTRUITI...

Punti sparsi:
Non hai inserito UNA DATA CHE SIA UNA. Non si sa quando è nato il tuo pg, se è stato cresciuto con la magia o naturalmente, se ha fratelli o sorelle (dovrebbe averne almeno alcuni), su "cosa" avrebbe dovuto regnare in teoria (te lo dico da adesso, evita la parte del regnare perchè non hai abbastanza meriti GDR perchè io ti permetta di giocare alcunchè di regnante), Se è nato a Carn Dum, a Minas Morgul, nel deserto del Sahara.
Non hai contestualizzato NIENTE e pretendi di fare il Principe?
Per l'ultima volta ripeto quello che ho detto a Lorenzo: fare il Principe numenoreano prevede preparazione, studio della razza per come l'ha descritta Tolkien e per come l'abbiamo sviluppata noi (E sul secondo punto c'è tutto quello di cui avete necessità nel forum).

Quindi questo BG è bocciato. Consiglio di mirare un po' più in basso al posto di fare gli sboroni da subito.

Edited by *SavoSoul* - 23/7/2012, 21:07
 
Top
1 replies since 23/7/2012, 18:43   86 views
  Share