ForumFree

Bg Kendral Meynolt

« Older   Newer »
  Share  
Alucard802
view post Posted on 10/7/2012, 21:05




Nome: Kendral Meynoll

H: 200 cm

Peso: 100 kg

Capelli: privi di pigmento, bianchissimi

Occhi: Rosso sangue

Classe: Guerriero/ Guardia nera


Razza: Numenoreano nero

Allineamento: caotico malvagio

Divinità: Melkor

Tratti fisici e segni particolari: Molto alto e muscoloso, il classico fisico del guerriero, vige al dovere sempre, obbedisce agli ordini con una disciplina ferrea, rispettoso con la sua gente e con gli alleati del suo popolo, duro verso le altre razze, spietato contro i nemici, non conosce la pietà, severo con gli stolti.
Con indosso la sua armatura cammina eretto, una mano sul pomo della sua spada, riposta con cura al cingolo della sua cintura, osservando dall’alto in basso chiunque gli si pari innanzi.

BACKGROUND
Primo figlio della sua casata, appartenente ad una nobile famiglia numenoreana vissuta nella terza era, durante la guerra dell’anello; il padre, un principe, membro del consiglio del re, un mago di grande potere e di grande importanza.
La madre, una maga anch’essa esperta nella scuola di magia di protezione, era un membro di grande rilievo all’interno dell’ordine del drago.
Come figlio di due arcaisti i genitori si aspettavano molto e già lo vedevano come un mago di grande forza e potenza, invece Kendral crescendo sviluppò una notevole massa muscolare e s’interessò particolarmente al combattimento corpo a corpo; «Voi sarete anche dei grandi maghi-diceva al resto della famiglia- ma la magia non è in me, vi proteggerò comunque, tutti con le mie sole forze»
Così ovunque i genitori o i fratelli andassero lui era li come, protettore , del mago.
Quando scoppiò la guerra contro il traditore l’intera famiglia venne convocata per affiancare l’esercito della città, e nella foga della battaglia Kendral, si allontanò da loro, rimase ferito gravemente e perse i sensi.
Quando li riacquistò la battaglia era finita, grandi erano le perdite come anche quello dei feriti, tra cui sua madre, l’unica rimasta in vita della sua famiglia. Quando gli si avvicinò capi subito che non c’era nulla da fare, gli si avvicinò con la spada sguainata, zoppicando, ma deciso, la madre gli porse un bracciale, da mettere sull’armatura, spiegandogli che con l’uso della parola d’attivazione questo avrebbe prodotto uno scudo. Detto questo Kendal spinse la spada dritta nel cuore della madre, dandogli una morte veloce e indolore.
Il dolore lo colse ma con la sua disciplina lo sconfisse tornato in città fece cancellare ogni traccia della sua famiglia e lui stesso rifiutò il posto di suo padre,rifiutando il titolo di principe e giurò di distruggere il traditore per vendicare quanto perso.
Ora viaggia per la terra di mezzo per distruggere le creature di Raknar e per aumentare la sua forza.
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 10/7/2012, 23:58




C'è qualcosa che stona.
Un Principe Numenoreano che rinnega il suo titolo quando la famiglia stessa è stata distrutta da Raknar? Non ha gran senso. Anzi, dovrebbe in teoria essere ancora più orgoglioso del fatto che i membri della sua casata si siano sacrificati per la sicurezza di Morgul, e portare con fierezza il cognome (almeno a mio parere). Questo a meno che non si colpevolizzi per aver perso i sensi e non essere stato in grado di proteggerli. Spiegami meglio la cosa^^

Ora: a te la decisione se modificare il bg e farlo semplice nobile ma non Principe, o se farlo Principe e giocarlo come tale. (a meno che le motivazioni non siano quelle sopracitate)
Certo è che la regina non ti avrebbe permesso di cancellare le tracce della famiglia dagli Annali di Numenor, e per appartenere ad una di queste famiglie, a meno che essa non sia una di quelle già presenti in lista, DEVI farmi anche il bg della casata (come tutti quelli che hanno giocato i Principi e si sono inventati le loro casate.

Per il momento non te lo approvo e resto in attesa di notizie^^ La storia comunque è ottima :)
 
Top
1 replies since 10/7/2012, 21:05   63 views
  Share