ForumFree

Bg Firas Khalid

« Older   Newer »
  Share  
ClaBa76
view post Posted on 28/6/2012, 23:31




Nome: Nome e cognome del PG Firas Khalid




Capelli: neri

Occhi:(In caso di colori strani dateci una motivazione PLAUSIBILE)

Classe:ladro, ombra danzante

Razza: Umano Haradrim

Allineamento: cm

Divinità: Melkor

Tratti fisici e segni particolari: vari tatuaggi sul corpo raffiguranti ombre che combattono fra loro

BACKGROUND
Nato nell'Harad, da una famiglia caduta in povertà ha vissuto i suoi primi 10 anni come schiavo di un nobile mercante, a quell'età capitò un evento fortuito che cambiò la sua vita, il carro del nobile venne assaltato da predoni, i quali uccisero tutti tenendo in vita solo il ragazzino, il capo di questi predoni disse che aveva avuto una visione di quel ragazzo, ma probabilmente si trattò solo di pietà. Visse con questi predoni per molti anni, fino a che non rubò parte del bottino a quest'ultimi e fuggì altrove.
A 18 anni decise di mettersi in "regola" aiutando i mercanti di schiavi locali, questo gli permise di controllare in modo illecito i registri passati e di scoprire chi era al sua famiglia, scoperto ciò si impegnò a fondo per trovarli, passò così un altro anno, in cui seguì le loro tracce, scoprendo di avere una sorella.
Due settimane dopo tale scoperta si suoi genitori vennero trovati uccisi in modo abbastanza bizzarro, la colpa venne data a predoni, pagati profumatamente per svolgere tale lavoro ed incolpati in seguito.
Dopo ciò si avvicinò alla sorella, aiutandola il più possibile finanziariamente, avendo vissuto in modo molto diverso dal Haradrim tipico, ha sviluppato un proprio codice morale, composte da poche leggi che preferisce rispettare per, a suo parere mantenere un certo controllo mentale e avere un metodo molto più vasto di osservazione e avere molte più soluzioni da prendere in considerazione. Questo lo ha portato ad avere una mentalità molto diversa dal resto del suo popolo, ma gli ha permesso di sfruttare metodologie comportamentali diverse che possono permettergli di poter accompagnarsi a individui di vario tipo. Ovviamente, visto il suo sangue ha mantenuto un odio particolare verso la fazione del bene.
Dopo questo avvenimento si diresse in luoghi più tranquillii per far calmare le acque e trovare la sua via, dirigendosi così a Brea, dove cercò di ambientarsi nascondendo i suoi odi e i suoi rancori verso quel popolo.

Edited by ClaBa76 - 2/7/2012, 19:18
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 29/6/2012, 10:45




Desumo che sia stato il pg ad ucciderei genitori.... Puoi darmi un'idea un po' meno vaga del bg, anche per Messaggio privato se vuoi, o non ce l'hai nemmeno tu?^^
 
Top
ClaBa76
view post Posted on 29/6/2012, 13:52




ho aggiunto un pò di cose nel bg, spero vada bene.
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 13:56
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Poi ci pensa Varda, è lei la giudice inflessibile dei BG ^^
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 2/7/2012, 14:12




Visto che il regolamento non è un'opinione....

Haradrim: popolo del deserto del sud, dalla pelle molto abbronzata e i capelli principalmente scuri. Erano alleati di Sauron, famosi per i grandi Olifanti da battaglia, ma dopo la sconfitta della guerra dell'anello erano in rotta senza capi ne alleati. Da poco un nuovo re ha preso il dominio sul deserto, ShruyKhan il Principe Drago, un drago rosso la cui stirpe regnava anticamente sul deserto e che è tornato per riunificate le genti sotto il dominio dell'Oscurità. (Allineamenti Consigliati: Legale Malvagio, Neutrale Malvagio / Allineamenti Permessi: Legale Malvagio, Neutrale Malvagio, Caotico Malvagio)

Finchè non modifichi l'allineamento in EVIL non te lo approvo.
 
Top
ClaBa76
view post Posted on 2/7/2012, 18:19




si mi ero scordato di modificarlo scusa, che lo avevo anche creato CM
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 2/7/2012, 18:57




approved1
 
Top
6 replies since 28/6/2012, 23:31   85 views
  Share