ForumFree

BG Vector Vasilevich

« Older   Newer »
  Share  
S.T.A.L.K.E.R.Itachi
view post Posted on 27/6/2012, 12:44




Viene da Gondor, membro di un'agiata famiglia di commercianti, ha sempre avuto un talento innato per la musica; il pianoforte è il suo strumento.
Primo di due figli, Vector era il rinnegato della famiglia da sempre, benchè fosse dotato di intelligenza superiore alla massa e fosse un abile oratore, era molto esile e seppur molto agile, atletico e di bell'aspetto, poco cresciuto in altezza. Questo era per lui oggetto di prese in giro continue, insulti e talvolta anche gesti vandalici.
In famiglia viveva lo stesso disagio, il fratello, molto alto di costituzione massiccia era il preferito; esso entrò ben presto nell'accademia Gondoriana per diventare un valido paladino di Valar, mentre il povero Vector venne rifiutato più volte perchè considerato indegno e inferiore. il padre era molto autoritario e lo giodicava spesso un "pappamolle", la madre lo reputava un' errore naturale.
La sofferenza con cui vive giorno per giorno è grande, a tal punto che pian piano da ragazzino buono ed innocente, sviluppa un forte senso di libertà e non rispetto della Gerarchia, sia familiare che di altro genere e crescendo col tempo, oltre ad affinare le sue capacità imparando a creare piccole trappole, scassinare serrature e tirar via qualche moneta dalle tasche altrui, va via da quello che per lui più che un "nido" era una prigione familiare, in cerca di una vita diversa da vivere, in bene o forse in male.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 13:06
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Ti consiglio di seguire questo post perchè nel tuo bg mancano molte cose.

https://leterrediarda.forumfree.it/?t=61883699
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 27/6/2012, 13:31




Una cosa importante, che ho notato anche nel tuo gdr. Quando ti ho lasciato giocare il nano, inteso come persona affetta da Acondroplasia o malattie similari, non ti ho permesso solo di giocare "un umano piccolo". La bassa statura non basta a giustificare l'utilizzo della razza Hobbit per giocare un umano, quindi giocalo come se fosse, effettivamente, affetto da Acondroplasia (con tutti gli annessi e connessi.) Non ti ho modificato inizialmente il carisma perchè ritenevo fossi sufficientemente accorto da giustificarlo con un'innato senso dell'humor, o con un buon carattere.....ho sbagliato. QUindi o cominci a ruolare in maniera differente o ti porto a Carisma 8 come tutti quelli convenzionalmente ritenuti, dalle razze "normali", delle creature "strane" (FA SCHIFO PENSARLA COSì, LO SO....MA CI DOBBIAMO ADATTARE AGLI STANDARD DEL MANUALE.)
 
Top
S.T.A.L.K.E.R.Itachi
view post Posted on 28/6/2012, 10:52




Nome: Vector Vasilievich

H: 182 cm

Peso: 71 KG

Capelli: Biondi

Occhi: Chiari

Classe: Ladro - Ombra Danzante - Assassino

Razza: Umano corrotto

Allineamento: Inizialmente Caotico Neutrale, successivamente Caotico Malvagio

Divinità: Melkor

Tratti fisici e segni particolari: Ragazzo dall'aspetto molto attraente

BACKGROUND
Vector è un gondoriano, proveniente da un villaggio nelle vicinanze di Minas Tirith, il padre un commerciante, la madre padrona di una sartoria. Da sempre stato un bambino intelligente, bravo oratore ed atleta non da poco, con il passare degli anni, vivendo in un ambiente particolarmente legato a tradizioni e buone maniere, sviluppa un forte senso di libertà e non rispetto per la gerarchia di qualsiasi tipo, specialmente familiare. Ha sempre avuto un debole per le belle ragazze, che corteggia senza alcun ritegno quasi, spesso faceva uso di piccoli trucchi di magia per impressionarle, essendo molto abile con le mani. Un "bel" giorno la piccola cittadina dove il piccolo Vector viveva (all'età di 16 anni) venne attaccato da un'orda di orchi che trucidarono tutto e tutti, mettendo a ferro e fuoco qualsiasi struttura e saccheggiando il possibile. Vector rimase sepolto dalle macerie della sua stessa casa, ma riuscì a sopravvivere comunque, in maniera molto fortuita, soltanto un problema... Non ricordava assolutamente nulla del suo passato, ne tantomeno del perchè si trovasse in una situazione simile. Nell'uscire dalle macerie incrociò lo sguardo del padre, il quale lo chiamò con voce straziante e morente a causa di una gamba mutilata e disse lui :"Vector, figlio mio... ti sei salvato... va, ora scappa di qui, fa di te un uomo e ricordati di noi..." detto ciò si spense. Sulle mura oramai in frantumi della sua casa c' era una targhetta con su scritto "Thasardur Vasilevich - Alandra Gelmir - Vector Vasilevich". Capì tutto d'un tratto di aver perso fisicamente un passato che mentalmente non riusciva a ricordare e decise di partire. Si avviò in una direzione a caso in cerca di un qualcosa, di non definito, forse... Un, oppure Il motivo per vivere... Per anni visse come un vagabondo, affinò le sue tecniche di ladruncolo svolgendo dei lavoretti occasionali e tirando via quanto bastava per vivere... Non era molto interessato a quanto successo al suo passato, più al cercare di rendersi il futuro migliore, in bene, o forse anche in male...

Edited by S.T.A.L.K.E.R.Itachi - 20/7/2012, 16:13
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 13:26
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Attualmente il giocatore ha richiesto di rifare il pg scegliendo la razza umana. Il BG mi ha promesso che verrà adeguato e completato. Ha usato il bonus di livellamento che concediamo a tutti i giocatori nuovi, ciò significa che altri cambiamenti non saranno permessi. Nè di razza né di livello né di altre ed eventuali.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 15:53
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Non mi hai mai detto al momento in cui abbiamo sistemato il pg che volevi fare l'haradrim, quindi ti ripeto che vale la giocata fatta a Minas Morgul: UMANO CORROTTO. Non cambiare troppo le carte in tavola, solo perchè hai cambiato razza da halfling ad umano(ed è un favore che t'ho fatto io e non era dovuto, rilivellare non significa cambiare il pg in toto scheda compresa) questo non significa che ora ti inventi le cose. Correggi la razza in UMANO CORROTTO e adatta la storia, grazie :)
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 11/7/2012, 16:08




Ho tolto il timbrino approved, e non lo rimetto finchè non hai fatto un bg decente e NEL RISPETTO DELLE STRACAVOLO DI REGOLE.

A: scrivendo una cosa del genere hai dimostrato di non avere letto una benemerita di quello che ho scritto sugli Haradrim.

B: scrivendo una cosa del genere hai dimostrato di non avere capito niente di quello che ti ha detto Este

C: "si dileggiava nel corteggiare fanciulle" mi piace, lascialo....vuol dire che ti stai prendendo per il culo da solo, lo sai?

Prima che mi girino veramente tanto, e ti cavi tutti i livelli che hai fatto dal 10 in poi, vedi di fare le correzioni che Este ti ha così gentilmente suggerito, dato che io non sono ne altrettanto gentile ne altrettanto paziente.
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 20/7/2012, 18:59




E rimettiamo pur sto bollino. Non male, accetabile. Ricordati che ritrovare la memoria non porterò alcun cambiamento nelle tue giocate.

approved1
 
Top
S.T.A.L.K.E.R.Itachi
view post Posted on 20/7/2012, 19:04




certo, certo ovvio... è solo il pretesto per il cambio di allineamento
 
Top
8 replies since 27/6/2012, 12:44   136 views
  Share