ForumFree

Lettera Per la Regina Leo Mey, *portata da un corvo nero*

« Older   Newer »
  Share  
Alucard802
view post Posted on 25/6/2012, 23:03




*la calligrafia è facilmente leggibile e nobile*

Mia Regina

Le porgo i miei saluti, la contatto per comunicarle un fatto accadutomi qualche giorno fà; mi trovavo nei pressi di brea fuori le mura di quella pidocchiosa città piena di contadini ignoranti quando una figura era immobile in terra, priva di sensi.
A prima vista sembrava un Hobbit ma una conoscenza più approfondita ha rilevato che avevo innanzi un essere umano non cresciuto.
Dopo averlo rimesso in piedi gli ho fatto presente chi aveva innanzi e subito si è rivelato burbero e ignorante fremevo dalla voglia di ucciderlo e farlo diventare un'altro dei miei esperimenti, ma ovviamente ricordandomi della tregua, ho controllato i miei istinti e mi sono congedato.
Qualche ora fà ho rincontrato il medesimo personaggio, Vector è il suo nome, sulla strada verso Isengard in compagnia della ragazza drago Kalayaan, abbiamo affrontato assieme il discorso della scelta, a cui rivolgere la sua fedeltà, e ho scoperto con grande meraviglia che parte del volere di Melkor era in lui, subito ho afferrato l'occasione al volo e ho avuto modo di tenere una conversazione cn lui, egli abbraccia la causa di Morgul poichè , parole sue, sente di avere più punti in comune con la nostra causa che con quella della parte avversa.

Vorrei portarlo sotto il suo unico e inflessibile giudizo Maestà, poichè possiate decidere se accettarlo tra i nostri ragni o meno.

In caso lo rifiutaste , ho un esperimento che porta il suo nome

Attendo vostra risposta

Il vostro fedele e fidato servo

Mord Loke

(per la giocata la si potrebbe fare oggi alle 13 e 30 che ho 4 ore libere fammi sapere^^ )
 
Top
0 replies since 25/6/2012, 23:03   63 views
  Share