ForumFree

Lettera per Gharamir

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 10:17
Avatar

Il Signore delle Tempeste

Group:
Member
Posts:
97
Location:
Catania

Status:


Una lettera cade misteriosamente dall'alto fra le mani di Gharamir, sospinta da una brezza. Nessuna traccia del messaggero.
La lettera è sigillata con un curioso incantesimo: simile a un sigillo di cera, ma fatto di aria e lievemente crepitante di elettricità. Passandovi una mano sopra, il sigillo si dissolve ed è possibile leggerne il contenuto:


Carissimo Gharamir;
Le poche righe che vi scrivo non potranno mai rendere giustizia alla mia gratitudine nei vostri confronti. Le brume che ottenebravano i miei ricordi si sono finalmente dissolte e adesso sono finalmente libero e interamente me stesso. Non posso rivelarvi di più a mezzo di questa missiva, per quanto il mio messaggero possa essere ritenuto degno di tutta la nostra fiducia, ma sappiate che mi piacerebbe poter incontrare nuovamente il mio generoso benefattore e raccontargli una storia che senz'altro troverete spaventosa e avvincente al tempo stesso. In qualunque città voi vi troviate in questo momento, salite con la vostra risposta in cima all'altura più vicina a mezzogiorno e potrete consegnarmi la vostra lettera. Al momento mi ritrovo in missione segreta in terre lontane, temo non vi sia modo più rapido per potermi contattare.
Fatemi sapere luogo e ora, e io sarò da voi in un baleno.
Tempesta e speranza cavalcano ora sulle ali dello stesso vento, possa la mia gratitudine e la benedizione del Signore del Taniquetìl accompagnarvi in tutte le vostre imprese.

Viggen Sovngarde, cacciatore di dannati
 
Top
saldiji
view post Posted on 9/5/2012, 10:36




*Terminata la lettura del messaggio di Viggen, Gharamir si appresta a scrivere in una delle camere dell'accademia del Leone, per poi salire nella piazza più alta di Minas Thirit nell'ora indicata*

Buon Amico e prezioso Chierico,
sono felice di ricevere vostre notizie e spero di potervi vedere presto, al momento sono nella mia amata città di Minas Thirit e resterò qui per ancora un'altra luna, per trovarmi non avrete che domandare di me presso L'ordine del Leone e sapranno indicarvi la mia posizione.

Mi onora la vostra gratutitudine ma spero di non deludervi dicendovi che non credo di aver potuto fare molto per la vostra memoria, ad ogni modo la vostra fede e l'incrollabile caparbietà vi hanno ridonato la luce, ringrazio i Valar per questo.

Gharamir di Gondor

 
Top
1 replies since 9/5/2012, 10:17   43 views
  Share