ForumFree

La nuova vita nell'oscurità, Pagine di vita di Mord Loke

« Older   Newer »
  Share  
Alucard802
view post Posted on 14/4/2012, 22:44




Dunque eccomi qui
Chi sono?
Mi chiamo Mord Loke, un arcanista , esperto in necromazia , un abitante della nobile città di Minas Morgul, membro del' Ordine del Drago e fedele seguace di Melkor.
Umano purtroppo, le mie origini non sono della razza dei Numenoreani neri, ma la verità è apparsa innanzi a me fin dalla mia nascita.
Dove sono nato?
A Rohan, sono figlio di due Mercanti della terra sei Signori dei Cavalli, il mio futuro sarebbe essere stato uno spalatore di letame di cavallo dato il mio colore dei capelli è Nero, quegli sciocchi contadini superstiziosi mi hanno subito etichettato come portatore di sfortuna e di eventi negativi, Portatore del Malaugurio...sciocchezze in me vi era una forza che sarebbe sbocciata qualche tempo più in là.
Allontanato dalla vita sociale da tutti, per via di questa sciocca convinzione, decisi di tagliare una volta per tutte i rapporti, i legami con la mia famiglia e con la mia terra d'origine, in una notte presi con me i miei beni personali e mi diressi verso l'est, un'attrazione mistica e sconosciuta mi attirava in quella direzione.
Dopo qualche giorno dalla mia partenza incontrai un uomo vestito di un sontuoso abito, i suoi colori erano nero, rosso ed oro, in mano aveva un bastone neri, mi disse che mi avrebbe aiutato e dato potere sopra ogni immaginazione, dovevo solo seguirlo e eseguire alla lettera i suoi dettami, ovviamente accettai.
Mi prese con se e li m'istruì a usare quella forza mistica racchiusa in me,mi rivelò la verità e scopri la fede in Melkor.
Passarono gli anni e i miei poteri accrebbero e mi avvicinai sempre di più allo studio della non vita e della necromazia, sempre di più per avvicinarmi alla fine allo studio della via della Morte.
Un giorno , rientrando nell'abitazione dove entrambi studiavamo trovai una pergamena firmata dal mio maestro, sulla quale c'era scritto di prendere quanto rimaneva delle sue ricchezze, i suoi tomi le sue pozioni e le sue vesti, e cercar rifugio nella terra di Mordor.
E cosi feci, ripresi a viaggiare, non rividi più il mio maestro, in ogni città mi fermavo nelle locande visitavo biblioteche per proseguire i miei studi fino a quando arrivai nella piccola città di Brea, in quei giorni ero soggetto a forti febbri e una forte debolezza sia fisica che magica decisi di fermarmi nella locanda e li incontrai la Principessa Annan Da'aran, una maga con qualcosa di special e affascinante, mi colpì subito , a quanto pare riusciva a comunicare con gli spiriti dei defunti, ed altri di essi li attorno a se.
Inizialmente non chiesi molto della sua storia, rimaneva comunque sia una principessa della nobile stirpe dei Numenoreani, ma sottolineò il fatto che, se avessi rifiutato il suo aiuto , sarei sicuramente morto per via dell'energia necromantica che si accumulava in me e io ero sprovvisto di un catalizzatore, di conseguenza non rifiutai il suo aiuto, ma in cambio dovevo seguire la causa di Morgul.
Non aspettavo altro.
Mi portò in città e qualche giorno dopo venni operato dal principe Cristandantilus Ma'fer, il maestro della principessa, che scoprii essere un necromante di gran lunga superiore a me, fù un'operazione dolorosa e non ricordo molto salvo il viso di Annan, in quel frangente di tempo il mio braccio sinistro divenne il catalizzatore per la mia sopravvivenza, dovevo la vita alla principessa, e la devo tutt'ora.
Nella mia permanenza in città, conobbi la regina e come giurai, servii la causa di Morgul nel recupero di ceppi essenziali per la sconfitta del traditore.
Affiancai la principessa Annan in molte altre occasioni e dopo aver ottenuto una dimore dalla regina dopo l'aiuto fornito esser divenuto suo vicino di casa e averla conosciuta meglio scoprii un sentimento a me sconosciuto...l'amore.
In una notte molto simile a quella di quando fuggii dalle mie origini , l'allarme di Morgul suonò, ad attivarlo era stata la principessa e ovviamente non potei ignorarlo, mi fiondai in casa sua trovandoci la regina che stava accudendo Annan, mi spiego che lei da sola aveva respinto un esercito inviato dal traditore, voleva sfondare, per conquistare la città, una volta resa sicura la zona, l'accompagnai nel suo letto e li gli confessai quello che provavo per lei...una cosa stupida tipica di uno stalliere di Rohan, come mi fece notare, da quel giorno grazie alle sue parole abbandonai quell'inutile sentimento lasciando spazio alla lussuria ed al possesso, ma mai alzai una mano vero la Principessa.
Da quel giorno divenimmo più intimi, ritrovandoci più e più volte a parlare assieme evitando tutte le norme convenzionali, insieme catturammo la sua zia che, tradendo Morgul , forniva non morti per l'assalto al Rhùn e catturammo il traditore che aveva osato portare in casa di sua maestà del vino avvelenato e la salvammo dal' avvelenamento e da quel giorno notai uno strano modo nel comportamento della principessa.
Proprio quando tutto andava per il meglio ecco che un biglietto portato dai miei servi, Annan doveva parlarmi, accorsi subito.
Arrivato in casa sua mi rivelò che nel suo sangue vi è un antica maledizione, e dovrà scegliere se divenire una vampira e continuare a vivere la sua non vita...o semplicemente morire, la scelta fu abbastanza ovvia.
Dopo aver parlato a lungo di questo fatto insistetti nel prestarle aiuto e mi diede un flacone del suo sangue, non è possibile che la maledizione non abbia una cura, una cura che eviti la trasformazione in non morta e al tempo stesso la mantenga in vita, non è possibile che non esista, proverò a trovare una cura fosse l'ultima cosa che faccio e se dovessi fallire....non voglio nemmeno pensarci.


*dopo la discussione con Annan da casa Loke si udirono grida di un traditore, un cameriere della regina*

Edited by Alucard802 - 16/4/2012, 11:15
 
Top
Alucard802
view post Posted on 16/4/2012, 00:51




É notte fonda ma la cosa non m'importa, sono già diversi giorni, qui sotto nel mio laboratorio alchemico per cercare una cura...una stramaledetta cura che possa fermare la maledizione che grava su di Annan...fallendo miseramente, proprio come aveva detto la principessa.
Ma in questo tempo ho riflettuto, molto e sono arrivato ad una conclusione, accettare ciò che succederà,non lascerò che Annan muoia arrendendosi come una debole, l'aiuterò a tener sotto controllo la sua sete, a mantenere per sempre la sua bellezza, l'aiuterò ed insieme vivremo per l'eternità.
E quando sentirò la stretta della morte avvicinarsi sempre di più...troverò il modo per vivere...in eterno.


*finito di scrivere ripone una fila del sangue di Annan in una fiala e la ripone nella sua sacchetta, dopo di che si avvia immerso nel silenzio della sua dimora verso il suo studio e , disteso sulla poltrona, attende il lento avvicinarsi dell'alba*
 
Top
Alucard802
view post Posted on 24/5/2012, 22:48




Quanto tempo è passato da allora....ore, giorni, mesi.
La nuova situazione è andata sempre più migliorando, Annan ha abbracciato la sua nova vita, e se devo essere sincero non credevo che la principessa avesse la capacitá di controllare la sua nuova natura, mi sono dovuto ricredere.
Insieme siamo riusciti a procurare un pasto abbondante e sufficiente per placare la sua sete.
Nuovi avvenimenti sono avvenuti da allora, le mie ricerche continue e i miei esperimenti, prossimamente dovrò utilizzare i campioni prelevati nella via dei morti per poter ricreare quell'armatura che tanto combatteva con vigore immortale.
L'arma definitiva dunque è pronta, oggi ho potuto ammirare il duro lavoro di Annan nel creare non morto composto da energia positiva, capace di distruggere gli esercit del traditore, una cosa meravigliosa, tanto mi sono affascinato che la principessa mi ha proposto di insegnarmi l'arte della mummificazione per poter, eventualmente, e sotto ordine di sua Maestà, un'altra mummia identica.
E sempre corellato a questo proposito, la regina mi ha comunicato che creerà un titolo ufficiale, il mummificatore ufficiale di minas morgul, un ruolo che mi riempie di onore, e per adempiere a questo intensificherò i miei studi a riguardo, presto mi recherò nell'Harad ove risiedono imbalsamatori molto abili e i loro testi mi ritorneranno utili, poi ho sentito che il maestro di Annan il principe Cristandantilus, fù il primo a sperimentare tale tecnica, e anche i suoi testi mi saranno utili.
Darò tutto il mio aiuto e la mia disponibilitá per servire la causa di Minas Morgul e la Regina, questo lo giuro sulla mia vita.
 
Top
Alucard802
view post Posted on 5/6/2012, 22:44




*La calligrafia è tremolante ma chiara alla lettura , fà pensare che chi stia scrivendo sia molto provato da innumerevole fatiche, ma che abbia ancora forza per continuare*

Dall'ultima nota da me appuntata, sono passate esattamente tre settimane, in questo arco di tempo ho vissuto all'Ordine, validi motivi mi hanno costretto a restare qui.
Primo fra tutti l'incarico datomi dalla regina in persona, per quanto la mia biblioteca si aben fornita alcune tematiche sono completamente assenti. un vuoto che ben presto riempirò, dovrò richiedere una copia di ogni singolo libro trattante la mummificazione
Durante il mio viaggio nell' Harad ho avuto modo di consultare alcuni antichi tomi, riguardante l'antichissima arte, ho riportato diversi appunti che ho integrato nel mio tempo di studi...

*seguono alcuni fogli scritti con un'altra tipologia di carta e inchiostro*

lista_s.barbara-1712 P66-3

oltre a molteplici raffigurazione di alcuni sacerdoti a lavoro su corpi deceduti, le ho trovate molto affascinanti e ho cercato di riprodurle in modo più fedele possibile

*altri schizzi sul foglio rappresentano in modo molto approssimato delle immagini*

mummy1 mummificazione1

Ora mi basta fare abbastanza pratica prima su corpi già deceduti, poi provvederò ad eseguire la stessa tecnica su un soggetto vivo, dovrò solo aspettare i preziosissimi insegnamenti della principessa Annan, le mie mani fremono al solo pensiero, ho avuto anche modo di leggere qualche trattato del principe Cristandantilus, trovando nelle sue parole il giusto spirito per iniziare questo compito affidatomi da sua Maestà.

Oltre a questo primario impegno un'altro argomento ha attirato la mia attenzione, nelle ere passate h letto di un potene stregone, grande alleato del possente mair che regnò qui a Morgul, ebbene esso aveva delle spie al suo servizio, ma non spie umane , ho trovato alcuni riferimenti a i Crebain, corvi che si muovono in gruppo essi erano gli occhi e le orecchie dello stregone bianco, se solo riuscissi a creare un qualcosa di analogo, magari creando una nuova razza di volatili, ma per questo devo continuare le mie ricerche, in uqesto ambito

Ora riprendo il mio studio, ma la prossima volta che incontrerò la principessa...dovrò fargli delle domande, domande che potrebbero, se le risposte combaceranno con la mia ipotesi, portare un'idea...realizzabile adatta alle mie ambizioni
 
Top
Alucard802
view post Posted on 6/6/2012, 23:32




*Calligrafia ben leggibile classica dell'uomo nobile e in pieno vigore delle forze*

Melkor mi guida, e sto compiendo la sua volontà, egli ha un destino per me un compito, ed io lo sto portano avanti egregiamente, oggi ho avuto un breve colloquio con la principessa Annan e sua Maestà, ho mostrato loro il mio studio, le mie ricerche e le migliorie che ho apportato e poco dopo Magoth mi ha portato un messaggio da parte del tempio di Halandra, dovevo raggiungere la sacerdotessa Rahenys per far pratica con un cadavere e mettere alla prova quanto ho studiato, immediatamente, e con permesso di sua maestà sono partito e ho raggiunto la "città della Luna" indossando un'abito adatto al compito che mi si proponeva innanzi e più vicino possibile al loro modo di vestiario, li sono stato accolto dalla Sacerdotessa e sull'altare un corpo privo di vita di un'anziano uomo, morto in veneranda età, attorno ad esso una cerchia di Sacerdoti, evidentemente erano li per osservare il mio lavoro, non mi sono fatto intimidire minimamente, sono un cittadino della nobile città di Minas morgul, un'arcanista sulla via del Morto sono arrivato fin qui con fatica e ho sudato per raggiungere questo staus e posizione, no...non mi farò intimidire.
Arrivato all'altare la sacerdotessa Rahenys mi ha indicato gli strumenti da utilizzare e i vasi dove avrei potuto riporre gli organi una volta rimossi dal corpo, annuendo ho preso il coltello rituale e ho inciso secondo quanto appreso, un taglio a Y sul torace , poi usando delle speciali grappette ho fissato le estremità tagliate in modo tale da tener aperti i tagli fatti, riporto in seguito quanto ho visto cercando di riprodurlo più fedelmente possibile...

*schizzi rappresentano gli organi interni del cadavere*

The_Principle_Organs_and_Vascular_and_Urino-Genital_Systems_of_a_Woman



...quindi ho preso lo speciale uncinetto usato per eliminare il cervello, estraendolo dalle narici, e riposto nel giusto contenitore, dopo di che sono passato hai polmoni recidendoli con tagli netti e precisi, d'altronde ho studiato molta anatomia umana , e sò dove andare a tagliare...

icona52367_800



...quindi ho rimosso lo stomaco e le altre interiora riponendole dei vasi chiudendo il tutto accuratamente, intorno a me i sacerdoti cantavano litanie, forse per la protezione dell'anima del defunto o altri motivi a me sconoscuti.

E in tutto ciò la Sacerdotessa osservava immobile e in sielnzio il mio lavoro.

Riporto di seguito anche uno schizzo del cuore, l'unico organo che non deve esser rimosso.

leoheart9



Una volta svuotato dei propri organi abbiamo immerso il corpo in una vasca contenente un liquido di produzione naturale, per garantire la disidratazione del corpo, dopo di che l'ho lavato con altre sostanze alchemiche, e ho imbottito il suo addome di garze contenenti il medesimo liquido nella vasca, affinché non si sviluppino batteri e microrganismi che possano danneggiare il corpo e segatura, quindi ho ricucito il taglio Y e su di esso è stato imposta una placca d'oro raffigurante il simbolo del clero di Melkor e di Menkor, quindi ho cominciato il bendaggio del corpo, su ogni strato di bende di seta, scrivevo formule magiche per proteggere il corpo dal tempo , la sacerdotessa mi ha consigliato di infilare tra le bende dei piccoli amuleti e cosi ho fatto.

*segue uno schizzo della mummia pronta per essere sepolta*

mummia



A fine lavoro Rahenys si è complimentata con me per l'eccellente lavoro eseguito riconoscendo in me un talento naturale, quindi mi ha consegnato un documento che attestasse le sue parole, quindi congedandomi ho ripreso il mio viaggio verso Morgul, ho importanti notizie da comunicare a sua Maestà e alla principessa Annan.

Ora quanto imparato potrà tornarmi utile, per difendere la città, per difendere la Regina e per servire la causa di Morgul, sia lode a Melkor ora e per sempre.
 
Top
Alucard802
view post Posted on 3/7/2012, 17:52




Molto tempo è passato dall'ultima mia annotazione ed ora, prima di iniziare il mio esperimento di creazione voglio appuntare cosa è accaduto in questo lasso di tempo;

Da quando sono tornato dall'Harad come mummificatore, ho avuto modo di concentrarmi sul mio secondo progetto, la riproduzione, smile e migliorata, delle spie di Saruman, per questo mi son fatto portare dei corvi, su di loro compirò i miei esperimenti.

Qualche tempo dopo mi trovavo nei pressi di Brea, dovevo recarmi a Vesproscuro, per prelevare le creature corrotte da Melkor, quando un urlo attirò la mia attenzione, quando uscii trovai con stupore un uomo in fin di vita steso in terra, se non fosse stato per la tregua lo avrei portato nel mio laboratorio e lo avrei usato per i miei esperimenti...ma ho preferito rimetterlo in sesto, sentivo che in futuro ci sarebbe potuto tornar utile.
Una volta rimesso in sesto scoprii che era privo di educazione, fremevo dalla voglia di ucciderlo, ma ho tenuto a bada i miei istinti con la mia volontà, mi sono congedato da lui e Tornai a morgul.

Quale giorno dopo lo incontrai di nuovo a Tharbad in compagnia di Eadred uno sciocco rohirrim, quest'ultimo offese in pubblico la mia persona, e amaramente si è scontrato con la mia potenza, si è rivelato un cocciuto uomo tipico della gente di quella terra, ma mentre imponevo la mia autorità su Eadred, quel Vector continuava a scherzare e a prendere in giro il sottoscritto, ho pregato Melkor l'ho pregato per avere un'occasione...un'occasione per punire Vector di tutte le sue battute senza cervello, e l'occasione si è presentata, mentre mi dirigevo a Isengard , l'ho incontrato che infastidiva n sacerdote d Melkor e Kalayaan e li ho scoperto che colui che si eleva in possanza ha posato il suo occhio su di lui, egli vuole unirsi ai nostri ranghi e servire fedelmente la causa di Morgul.

Così l'ho portato innanzi alla Regina e alla divinatrice Morwen, la quale mi ha rivelato che non solo ha offeso la mia persona, ma anche quella della principessa Annan, è un atto imperdonabile, e appena mi si presenterà la mia occasione gli farò pentire delle sue gesta.

*la pagina è segnata da una linea orizzontale*

questa mattina mi sono recato a Vesproscuro assieme a Kalayaan e alle rovine del santuario ho trovato quello che stavo cercando, delle creature corrotte da Melkor, somigliano a degli occhi con le ali, a quanto sembra sono dotati di grande vista e agilità.

Perfetto, tutto quello che mi basta fare è prelevare dei campioni analizzarci e introdurli dentro i corpi di alcuni corvi che mi sono fatto appositamente portare e con l'aiuto della mia magia creare quanto ho progettato, spie veloci dalla grande vista e grande udito, vincolati alla mia persona ho molto lavoro da fare...meglio mettersi subito al lavoro

Edited by Alucard802 - 3/7/2012, 19:58
 
Top
Alucard802
view post Posted on 8/7/2012, 22:33




Prime osservazioni dell’esperimento di creazione.

Queste sono le prime annotazioni che faccio in riferimento di creazione degli (manca il nome che sto cercando di inventare XD ) così ho deciso di chiamarli.
Inizialmente ho comprato da un mercante un corvo maschio adulto dal nero piumaggio, risponde egregiamente ad ogni stimolo, sia uditivo che visivo, ha n’ottima apertura alare ed è dotato di ottimi riflessi.

Quando mi sono recato sulla collina di Vesproscuro a ridosso del vecchio santuario, ho avuto modo di catturare alcuni esemplari di Uccello stigei, creature corrotte da Colui che si eleva in possanza, dotati di grande vista e dotati di alcuni poteri legati alla mente e alla confusione dei sensi.

Dunque di seguito riporto esattamente i passaggi da me effettuati per la creazione della creatura.

PASSAGGIO 1

Dopo essermi procurato l’animale base (corvo) e aver controllato la sua integrità,l’ho assicurato al piano di lavoro e l’ho addormentato. Consiglio di addormentare l’animale con l’incanto apposito, per evitare la contaminazione del sangue.
Dopo di che mi sono procurato l’animale campione (stigei) ed ho effettua i medesimi gesti.

PASSAGGIO 2

Ho prelevato del sangue da entrambi i soggetti e ho posto questi prelievi in adeguate provette, ovviamente un consiglio è quello di prelevare piccole dosi di sangue per evitare una morte prematura da parte di entrambe le bestie.
Dopo di che ho unito parte del sangue dell'animale base con quello del campione e unendo a quest’ultimi parte del mio sangue per incatenarlo alla mia persona, utilizzando scariche di energia ho tentato di far combinare i due geni in uno solo
Consiglio di tenere in ottime condizioni entrambe le cavie nutrendole accuratamente

PASSAGGIO 3

Una volta tenuto sotto osservazione il composto creato dalla mescolanza dei due tipi di sangue prelevarlo e iniettarlo nella creatura di base e tenere sott'occhio eventuali modifiche fisiche, ovviamente nutrendo sempre il soggetto in esame.

Questi sono i passaggi che ho effettuato nell'arco di una settimana e quattro giorni, con cura e sacrificando molto del mio tempo, e oggi ho notato degli accorgimenti; alcune piume hanno cominciato a sfumare sul rosso e anche sul becco, sulla punta , qualche venatura rossa sangue, ho notato un certo aumento della massa muscolare.
Il colore Degli occhi, dal nero di partenza, hanno cominciato a schiarirsi avvicinandosi sempre di più al colore del bulbo oculare dell’uccello stigeo.

Ultima annotazione, l’esperimento sta avendo successo, una voce mi ha attraversato la mente, proveniva dalla creatura, mi è sembrato Adunaico e se ho ben capito chiedeva «chi sei?», subito ho colto l’attimo rispondendogli con voce ferma e decisa «colui che ti ha creato, il tuo Padrone», non ho ottenuto risposta evidentemente il sangue sta modificando leggermente la sua condizione fisica.

Non mi resta che aspettare e confidare in Melkor per la riuscita del mio intento.
 
Top
Alucard802
view post Posted on 11/7/2012, 15:16




Melkor mi ha assistito in questa mia ultima prova, il mio esperimento è riuscito appieno, la nuova razza è stata creata, Láthspell è nato, un'unione tra due razze una naturale, e una corrotta da colui che si eleva in possanza.

Dopo quattro giorno dalle mie ultime annotazioni, ho avuto modo di ripetere l'azione di comunicazione con la creatura, ottenendo solo alcuni mormorii di poco conto, e in questo tempo cercavo di stabilire un contatto mentale con la creatura.

Ma in questo giorno fortunato, ero in laboratorio per controllare la creatura quando una voce ha raggiunto la mia mente

"chi sei tu?"

Di nuovo la stessa domanda e di nuovo la mia stessa risposta ferma chiara e imponente

"colui che ti ha creato, il tuo Padrone, lord Mord"

la creatura ha ripetuto il mio nome e ho notato una specie di inchino con la testa

" sei stato creato da un corvo, una creatura fedele a Manwe, tutto quello che ho fatto è farti conoscere la potenza e la corruzione di Melkor, apportando modifiche alla tua razza, ed eccoti qui , mio fedele servo Láthspell"

ho continuato io senza esitazione, imponendo la mia autorità sulla creatura, quest'ultima annuendo con la testa mi domandò di seguito

"e Quali sono, dunque i tuoi ordini Padrone?"

Ghignando e ringraziando nel mio cuore Melkor, ho allungato la mano verso la più vicina uscita

"vola a brea e informami di cosa accade nella città, sei forte e risistente, che nulla ti fermi mio servo ora VA!"

Slegandolo dal tavolo dov'era rilegato, velocemente spiccò il volo e si diresse verso l'uscita scomparendo alla vista.

Ora dovrò solo attendere e annotare tutto al suo ritorno
 
Top
Alucard802
view post Posted on 21/10/2012, 05:28




L'oscurità accresce costantemente dentro di me e il mi potere, assieme alla mia volontà, crescono ogni giorno.
In questi ultimi tempi mi sono dedicato allo studio e, maggiormente, ad applicare la teoria alla pratica, molti principi e principesse Numenoreani hanno bussato alla mia dimora, affinché i loro morti abbiano una degna sepoltura e una perfetta conservazione dei corpi.

E così ho cominciato i rituali per la mummificazione di ogni singolo corpo, e qui vedo, principi, principesse , generali, Numenoreani di rango nobile e privilegiato, in vita erano rispettati, temuti, saggi...ed ora non son altro che carne immobile, priva di vita, corpi freddi come il marmo, dove sono poggiati, e indifesi contro le mie esperte mani, che sanno dove tagliare, sanno cosa esportare, scavare e cucire.

Tra i corpi "nobili" vi sono altri corpi, appartenenti a schiavi o semplicemente prigionieri, traditori verso la propria Regina e il proprio regno. Costoro troveranno la giusta redenzione nella morte, e serviranno i propri sovrani senza opporre resistenza alcuna.
Verrano trasformati in soldati senzienti portatori di larve capaci di aggredire e distruggere la carne morta, saranno mandati a combattere le armate del Traditore.

Continuerò il mio lavoro, stando agli ordini di sua Maestà, i suoi soldati ammontano a dieci membri, lentamente questo numero aumenterà,continuerò il mio lavoro incessantemente per garantire la vittoria.

Che Melkor mi assista in questo mio compito.
 
Top
8 replies since 14/4/2012, 22:44   152 views
  Share