ForumFree

Segnalazione equip

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2011, 22:00

La Pallida Viandante

Group:
Member
Posts:
396

Status:


Vi volevo segnalare un'equip che mi sembra strano, poi magari sono io asd :)

image

image

image

image





Edited by yota71. - 26/3/2011, 22:23
 
Web  Top
Highway to Lust
view post Posted on 27/3/2011, 09:31




che ha di strano ?

(l'ho fatto io, btw)
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 11:11

La Pallida Viandante

Group:
Member
Posts:
396

Status:


CITAZIONE (Highway to Lust @ 27/3/2011, 10:31) 
che ha di strano ?

(l'ho fatto io, btw)

Beh dio limitato al guerriero e al maestro d'armi con gli slot per il mago, o togli la limitazion maestro d'armi o togli gli slot per gli inca dei maghi
 
Web  Top
Highway to Lust
view post Posted on 27/3/2011, 11:48




si, limitato a guerriero e maestro d'armi con slot da mago

no, è giusto così com'è, non ci vedo errori



Non ti prendo per il culo, è veramente giusto così com'è

Se non ne capisci l'utilità, è un altro discorso, ma non c'è nessun errore
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 11:53

La Pallida Viandante

Group:
Member
Posts:
396

Status:


CITAZIONE (Highway to Lust @ 27/3/2011, 12:48) 
si, limitato a guerriero e maestro d'armi con slot da mago

no, è giusto così com'è, non ci vedo errori



Non ti prendo per il culo, è veramente giusto così com'è

Se non ne capisci l'utilità, è un altro discorso, ma non c'è nessun errore

Siccome è in conto di prenderla mi spieghi l'utilità, ci sta da dio sulla mia war/wm :P

A meno che non sia per un multiclasse war/mage allora si è utile pompa non poco il mago sopratutto dove difetta cos e for asd
 
Web  Top
Highway to Lust
view post Posted on 27/3/2011, 12:01




Allora

L'armatura non la prendere, vai a Minas Tirith e prendi il Generale d'Oro, o, nel caso sia un war su dex, prendi il ... legame arcano ? non mi ricordo come si chiama la veste...

Il resto del set (collana, anelli, cintura, stivali), se non hai intenzione di triclassare wiz, non li prende, prendi quelli del set da guerriero a Minas Tirith.

Si, quel set è per multiclasse War/Wiz o WM/Wiz, ed è fatto per avere i un totale ai bonus che non è possibile raggiungere con NESSUN ALTRA combinazione di oggetti (non soltanto set, anche con combinazioni custom).

Lo svantaggio è che, rispetto gli altri set, non ha molti bonus di immunità e pochissimo bonus ai TS, quindi, per un personaggio senza livelli da mago è come andare in stazione Termini, a mezzogiorno, con le banconote da 100€ nella tasca dietro che escono fuori a metà e l'ipod acceso (elaborata metafora per dire "in guerra con la pistola a tappo")...
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 28/3/2011, 11:48




Errata Corrige: il Generale d'oro è un'armatura da Cleric non da War. Fa parte appunto del set dei chierici. Il set per guerrieri se non sbaglio dovrebbe essere a Minas Tirith nel corpo di guardia e lo ha fatto Storm.
Chiedere a Este per maggiori dettagli.
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:10

La Pallida Viandante

Group:
Member
Posts:
396

Status:


No problem, tanto ancora c'è tempo a voglia, giro solo per informarmi ;)
 
Web  Top
Highway to Lust
view post Posted on 28/3/2011, 13:18




CITAZIONE (Highway To Ocean @ 28/3/2011, 12:48) 
Errata Corrige: il Generale d'oro è un'armatura da Cleric non da War. Fa parte appunto del set dei chierici. Il set per guerrieri se non sbaglio dovrebbe essere a Minas Tirith nel corpo di guardia e lo ha fatto Storm.
Chiedere a Este per maggiori dettagli.

CITAZIONE (Highway to Lust @ 27/3/2011, 13:01) 
[Inizio periodo]
L'armatura non la prendere, vai a Minas Tirith e prendi il Generale d'Oro, o, nel caso sia un war su dex, prendi il ... legame arcano ? non mi ricordo come si chiama la veste...
[fine periodo, nessun riferimento al set da guerriero]

CITAZIONE (Highway to Lust @ 27/3/2011, 13:01) 
[inizio nuovo periodo]
Il resto del set (collana, anelli, cintura, stivali), se non hai intenzione di triclassare wiz, non li prende, prendi quelli del set da guerriero a Minas Tirith.
[fine periodo]

Il generale d'oro è l'armatura che hai fatto te per il set da cleric, ma non ha limitazioni di classe ed è un'ottima armatura, che io preferisco a quella in vendita al corpo di guardia (quella del set da guerriero). Ce l'aveva addosso persino Gurka (il goblin con il pesce) e Jebediah, la guardia nera...

poi, certo, è vero che i set sono stati fatti combinando immunità/resistenze e bonus in modo da ottenere il massimo, però dipende sempre da quello che devi fare e, personalmente, non sono un grande fan dei set.
Per questo il consiglio.

*puntualizzazione eseguita* <_<



CITAZIONE (yota71. @ 28/3/2011, 13:10) 
No problem, tanto ancora c'è tempo a voglia, giro solo per informarmi ;)

Se sei un fan dei set di equipaggiamento, segui il consiglio di Ocean e chiedi a Este. Se, invece, ti piace comporre l'equipaggiamento, segui il mio consiglio o costruiscilo te con gli oggetti che trovi

Edited by Highway to Lust - 28/3/2011, 14:53
 
Top
8 replies since 26/3/2011, 22:00   115 views
  Share