ForumFree

SEGNALAZIONI OGGETTI MODIFICATI DALL?AGGIORNAMENTO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Highway To Ocean
view post Posted on 17/2/2011, 13:43




L'aggiornamento del CEP è andato più che bene, il modulo sembra stabile e nuovi tileset sono in uso per voi!

Purtroppo, ogni aggiornamento porta con se alcuni problemini e bug, questo in particolare dato le sovrascrizioni di alcuni aspetti di oggetti che nel CEP 2.3 sonos tati sostituiti o addirittura migliorati.

Per questo, data l'imponente mole di oggettistica varia presente su Arda, chiediamo una mano ai giocatori presenti in server in questo periodo! Segnalateci il NOME ESATTO degli oggetti (in vendita o dei loot) che trovate modificati, e noi provvederemo a sistemarli^^ Questo vale per TUTTI gli oggetti, sia d'equipaggiamento che da gdr.

(Esempio: Estratto di menta ---> è diventato una x rossa)

Grazie della collaborazione!
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 24/2/2011, 02:05




Il Filatterio di Goren mi compare come una croccantissima X ^_^ per il resto niente di strano, tranne forse nei danni dell'armatura fantasma, mi smebravano meno di quelli soliti ma può essere che la mia memoria faccia cilecca
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 24/2/2011, 12:21




I danni non sono cambiati croccantissimo, le statistiche delle creature sono sempre quelle. Il problema degli aggiornamenti è solo e solamente la Grafica^_^

Provvederemo al più presto a sostituirti il filatterio con una icona che si veda :P
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 25/2/2011, 00:44




Perfect! Grazie mucho ^^
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 25/2/2011, 16:46




Le mie catene stanno facendo la muffa, mi mandate un tecnico armato di cotton fioc ?

Non per rompere, ma comincia a prudere
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 28/2/2011, 13:58




Te le sei cercate, tientele. *si volta schifata*
 
Top
PiccolaSara
view post Posted on 16/3/2011, 21:07




Io non è di un item che vorrei segnalare un problema, ma bensì della nuova halandra una cosa mi premea...

- La transizione della conceria è fallata, entrar tu puoi, ma all'uscita sei fregata ( non funge ad uscire )

(vedrò di esaminare anche altri ed eventuali di ahalandra appena posso ^^)
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 16/3/2011, 21:14




Spero di averla sistemata nel nuovo aggiornamento :(
 
Top
PiccolaSara
view post Posted on 17/3/2011, 10:07




Aggiungo nuovamente un ritrovato problema, di halandra la bella sorge un nuovo dilemma..

- Nel quartiere nord, niente da dire è stupendo, la tansizione del tempio non funge, qual scempio è mai questo ( Non mi fa entrare ç_ç povero Melkor così non ha adepti porello, sempre solo resta *sob*)

- Alla locanda del dragone, piacente dopo un lungo viaggio, la transizione per uscir non va, è forse un miraggio?! ( se prendi la transizione per uscire dall'entrata principale, ti spedisce al primo piano di fronte una camera. Stessa identica cosa per l'uscita dalle cucine, ti spedisce nuovamente alle camere xD )

- Dal mercante mago, negoZio affascinante, non si può più uscire, che disdetta intolleraBILE ( la transizione per uscire non va xD per il resto bello davvero lol )

( Per ora ho finito i pg peR esplOrarla, al riavvio ci torno xD )


*ripone la penna rossa*

Edited by Highway to Lust - 24/3/2011, 15:04
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 17/3/2011, 12:17




Per il mago e la sarta ho idea che il problema sia la forma della casetta.....adesso proverò a morificarla -.-''' Per la locanda ho idea che il problema sia l'importazione delle aree che ha scambiato i tag delle porte. Grazie delle segnalazioni, ma in 'sti giorni abbiamo talmente tante cose da fare che andiamo di corsa e non proviamo il modulo prima di upparlo per potervi far giocare con comodo....

Ah...il tempio di Melkor è under construction, devo ancora finirlo è per quello che non c'è ^^
 
Top
PiccolaSara
view post Posted on 17/3/2011, 13:13




Tranquilla, io segnalo perchè dato che morivo dalla curiosità di vedere the new halandra, ho segnato ciò che nelle mie prove non andava, come lòe transizioni^^ non era inteso come un" questo non va, aggiustatelo subito perchè lo dico io " xD

PS: bellissimo il portale nel palazzo del Khan *_* troppo sborone xD
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 17/3/2011, 14:00




hahaha il Khan E' Sborone!!!
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 17/3/2011, 14:42




Ok, Este dovrebbe aver risolto il problema delle transizioni! Ora sono collegate ad un attivatore a terra perchè il tileset non vuol proprio saperne di andare come diciamo noi^^' La locanda, come avevo anticipato, aveva i tag scambiati, Estina li ha prontamente sistemati^^
 
Top
PiccolaSara
view post Posted on 17/3/2011, 17:17




*_* appena loggo e se..sopratutto SE avete riaviato andrò direttament e ad halandra a testare.

( Cmq si il Khan è sborone...quando mi farò na nuova bicocca farò la emdeisma cosa *ç*)
 
Top
PiccolaSara
view post Posted on 24/3/2011, 12:54




Ho notato una cosuccia O_o e forse è la causa è sempre la solita ( forse )

Su una delle mie tante pg, per meglio classificarla Jezebel Fey quel che è Chierica di non mi ricordo cosa ( forse Varda O_o ma non ne son tanto sicura ) Avevo una borsina magica piena nel vero senso della parola di set di borse del guaritore +10, una ventina di eprgamene di evoca creatura 7 e una ventina di evoca creatura 8.

Ho loggato per fare na visita in amicizia e cotesia a Tumulilande l'altro giorno, e quando ho ricollegato dopo un'oretta PUFF! Non c'era più niente ç_ç mi era sparita la borsina magica con tutto quello che conteneva.

Dite che è causato dal cambio di cose nel modulo e dai riupp degli aggiornamenti?

Premetto che non ho screen a dimostrare ciò, quindi non è una richiesta di risarcimento la mia ^^ so che non le riavrei comunque. Solo curiosità O_o

Ammao *_*
 
Top
15 replies since 17/2/2011, 13:43   227 views
  Share