ForumFree

Di corte l'intrighi, d'arme i tornei, evento GDR Live

« Older   Newer »
  Share  
Cristandantilus
view post Posted on 23/11/2010, 21:41




Evento annuale di TRE giorni dell'associazione GRV storico I Signori della Guerra:





“ Di corte l’intrighi, d’arme i tornei”



Dame e Cavalieri,

sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’evento dei ISDG!

LUOGO

B&B Firenzuola, ~15 minuti da Spoleto.
Per dettagli su come raggiungere il posto: B&B Firenzuola


POSTI E CAMERE


Le camere sono in totale 6 ( 5 stanze possono ospitare 6 giocatori e una sola stanza ne può ospitare 5 ) e sono tutte dotate di un bagno. Non potete scegliere il tipo di camera in cui stare in quanto verranno suddivise dai Signori della Guerra per fazione. Ogni Ducato avrà una sola camera da 6 posti e in una (sempre da 6 ) verranno messi 2 giocatori di ogni fazione rendendola mista ( per cui 2 italici, 2 tedeschi e 2 anglosassoni ) questo a causa dello spazio a disposizione.
In una camera ( da 6 posti) verranno ospitati i giocatori che parteciperanno senza far parte di alcun ducato ma semplicemente come cavalieri/guerrieri di nobili casate o solitari.
Ogni camera ha 4 letti a disposizione ( un letto matrimoniale e un divano letto con 2 posti cadauno ) e spazio per altre 2 persone in brandina/sacco a pelo ( per la scelta del posto letto o in brandina leggete il punto PRIVILEGI).
Le camere, in alcuni casi, dispongono di un cucinino ( angolo cucina ) ma non è permesso utilizzare quest’ultimo in quanto i pasti verranno preparati da cuochi e si mangerà in una sala unica tutti assieme per un totale di 3 pasti al giorno ( colazione, pranzo e cena ).
Vi chiediamo di fare molta attenzione all’uso delle camere evitando di rompere o rovinare qualcosa: a questo proposito ci saranno almeno due giocatori in ogni camera come responsabili tenuti a controllare gli altri e riferire ogni cosa allo Staff. Nel caso in cui un giocatore danneggerà la camera sarà tenuto a ripagare il tutto.
Il numero totale dei biglietti in vendita è pari a 35 per cui potranno partecipare solo 35 giocatori all’evento. Non è possibile in alcun modo aumentare questo numero causa mancanza di spazio nelle camere.

PREZZI


Il costo dei biglietti varia a seconda del periodo in cui vengono comprati e sono:

1) Dalla data odierna sino al 05/12/2010 il prezzo è pari a 60 euro.
2) Dal 06/12/2010 sino al 31/12/2010 il prezzo è pari a 70 euro.
3) Dal 01/01/2011 sino al 06/01/2011 il prezzo è pari a 80 euro.

* I biglietti saranno venduti fino ad esaurimento ( non più di 35) per cui non si può garantire che sino al 06/01/2011 saranno ancora disponibili.

(Il prezzo del biglietto include: prenotazione camera per 3 giorni, pernottamento per 2 notti e 3 pasti al giorno.)

PRIVILEGI


Con privilegi non stiamo ad indicare favoritismi verso i giocatori, nei Signori della Guerra non vengono fatti!
Con privilegi ci riferiamo alle possibilità di scelta che possono fare i primi giocatori che comprano i biglietti.
Nello specifico:

1) I primi 8 giocatori che compreranno il biglietto potranno scegliere la fazione in cui giocare, la camera ( se quella di fazione o quella mista), il ruolo da ricoprire e il posto letto da occupare.
2) I seguenti 8 giocatori che compreranno il biglietto potranno scegliere la fazione in cui giocare, la camera ( se quella di fazione o quella mista) e il ruolo e posto letto a seconda di quelli rimanenti.
3) I seguenti 19 giocatori che compreranno il biglietto potranno comunicare una preferenza di fazione a seconda dei posti rimanenti ma non potranno scegliere il ruolo da ricoprire né il posto letto.
4) Per chi chiedesse di far parte dei cavalieri non può scegliere il tipo di stanza ( in quanto una sola a loro adibita )e se risulta tra i primi 4 a prenotarsi può scegliere tra posto letto o brandina. I colori e simboli della casata di appartenenza gli verranno dati dallo Staff per vie private.
Vi verranno fornite informazioni più dettagliate sulla casa di appartenenza più avanti.

MODALITA’ PAGAMENTO


Per venire incontro alle necessità di tutti i giocatori sono state preparate 3 modalità diverse di pagamento. I pagamenti verranno aggiornati in tempo reale così da rispettare l’ordine di acquisto e assegnare i rispettivi Privilegi.

1) Postpay/Carta di Credito/Paypal:


2) Pagando a mano lo Staff durante le partite de I Signori della Guerra. ( la prossima sarà il 05/12/2010 presso Vicolo S. Urbano nel parco della Caffarella a Roma )

3) Pagando presso l’ufficio " Studio Benvenuti" sito in Via Tor de Schiavi n. 190,int. 13 scala A, 00172 Centocelle (RM) dove sarà presente Fabio Benvenuti/Finarfim di Giovedì dalle 16.00 alle 18.00 e il Venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

4) Bonifico Bancario:
Causale (A favore di): ASD I SIGNORI DELLA GUERRA
IBAN: IT28C0316501600000110502890

Per ogni altra informazione, chiarimento o dubbio potete riferirvi su questo sito:
www.isignoridellaguerra.com

Oppure sul forum:
http://isignoridellaguerra.forumativo.com/...o-2011-t339.htm

Edited by Cristandantilus - 10/12/2010, 15:09
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 2/12/2010, 19:30




ma il sito l'avete fatto co Joomla ?



se incasso prima di una delle date, può anche darsi, ma mi servono specifiche riguardo gli archi

Le frecce sono quelle di Mytholon, però l'arco è un 40lb, alcune associazioni non me l'hanno accettato perché troppo "doloroso"



*edit*

non è un arco storico, però nemmeno un compound, è un arco nudo, non dipinto, color abete e, volendo, si possono nascondere le viti dei flettenti con pezzi di pelle (già fatto, ci metto un secondo)


PS - controlla l'indirizzo del forum che hai messo, non è valido (leva il "www." prima di "http://" )

PPS - C'è un eventuale dress code ? perché io ce vengo col kilt senza la mutanda, eh ...
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 10/12/2010, 15:07




Allora ti rispondo solo ora che son tornato attivo dopo un pò di casini...

1) il sito non l'ho fatto io e non ho idea di come l'abbiano realizzato i miei soci ^^

2) le frecce da GRV sono perfette ma 40 libbre è troppo il massimale per utilizzare un'arco sono 24 libbre nella nostra associazione.

3) se te serve un'arma se rimedia, forse l'associazione affitta anche archi oltre che armi in lattice standard da mischia.

4) il dress code dipende dalla fazione nella quale ti aggreghi, ma considera che la cronaca dell'evento è un torneo indetto da un imperatore quindi ci si divide per coorti ducali e cavalieri giostranti div ari ordini (templari, alcantara, etoile, teutonico etc...). La scelta è molto varia, dal combattente al politcante, al nobile snobbone, fino al sacerdote... l'abito per l'appunto dipende dal ruolo che si vuol ricoprire, sul forum poi trovi tutte le altre specifiche.

PS: se vieni iscriviti negli inglesi (posti liberi permettendo) che stiamo nella stessa fazione.
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 15/12/2010, 15:29




ok, tranquillo, tanto non me stanno a pagà e prevedo che prima de gennaio non vedo un fiorino, quindi, ciccia (bella la vita del freelance, eh ?)

Per quanto riguarda le armi non c'è problema, ho spada e pugnale (conosci Franco della Forgia del Lupo ? so sue)

Per quanto riguarda il vestiario, già visto sia sul sito che sul forum, ma rimane il fatto che non me stanno a pagà, quindi ciccia. Sarà per la prossima volta
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 20/12/2010, 17:13




Se vuoi il 23 Gennaio al parco della caffarella facciamo il live, quello costa molto meno ed è pure su roma ^^
 
Top
4 replies since 23/11/2010, 21:41   45 views
  Share