- Modificato l'incantesimo Trasformazione
- Modificato l'incantesimo Portale
- Modificati gli incantesimi di evocazioni non morti
-
TrasformazionePer poter utilizzare l'incantesimo modificato è necessario avere in inventario la "Runa di Trasformazione", maghi e stregoni che possono usare l'incantesimo devono giocare il personaggio in modo che possa imparare l'incantesimo. I trasmutatori focalizzati e i druidi possono contattarmi per ricevere la runa, gli altri devono
NECESSARIAMENTE GIOCARE LO STUDIO CON UN ALTRO PG TRASMUTATORE O CON UN DM (PNG MAGO). Si può giocarla sul diario, ma non in modo autonomo. Solo i maghi/stregoni focalizzati in trasmutazione possono giocare lo studio sul diario in modo autonomo.
Basta avere la runa in inventario,
non serve usarla, per lanciare l'incantesimo modificato. Lanciando una delle varie trasformazioni cambierà l'aspetto e verranno aggiunti i bonus razziali, gli stessi che venivano applicati prima, ma rimarrà l'inventario e la possibilità di lanciare incantesimi.
La forma Balor (Balrog) e Slaad della Morte (Bestia di Sauron), diventa Ent e Vendicatore Celestiale per PG di allineamento Buono e Neutrale, ma cambia solo l'aspetto, i bonus sono gli stessi.
Il Golem di Ferro è l'unica trasformazione ad avere un fallimento di incantesimi (sia arcani che divini) del 75%.
Per annullare l'incantesimo prima della fine è sufficente usare la runa.
ATTENZIONE : La runa rimuove
TUTTI gli effetti, non solo i bonus della trasformazione, e riporta alla forma naturale, quindi, anche tutti gli incantesimi e pozioni lanciati su di se. Può funzionare, quindi, anche per rimuovere l'effetto "Albero di Natale" prima di entrare in taverna, volendo.
Sulla base dei test sull'incantesimo verranno modificate le trasformazioni da druido nello stesso modo, quindi, mandate feedback se lo provate.
-
PortaleFunziona più o meno come prima, con la differenza che, usando la Runa del Teletrasporto, cambia il tipo di incantesimo diventado un equivalente della "Porta Dimensionale". Riattivando nuovamente la runa torna ad essere il Portale normale per il teletrasporto tra aree.
La runa viene data automaticamente al login a maghi, stregoni e chierici, se così non fosse, non esitate a contattarmi.
-
Animare i Morti, Creare Non Morti, Creare Non Morti Superiori Questi tre incantesimi sono stati modificati pesantemente. Sono sempre necessarie le rune in inventario, attivando le quali è possibile "scorrere" tra le creature memorizzate. Per memorizzare un non morto è necessario contattare un DM e giocare lo studio della creatura o su forum o in game. A seconda della difficoltà (leggasi potenza) della creatura richiesta, e della qualità del gioco, il DM, deciderà su quale incantesimo memorizzare la creatura.
NON E' POSSIBILE MEMORIZZARE I BOSS, quindi niente Signore dei Morti o Lich di Annuminas.
La memorizzazione delle creature è personale per ogni PG, uno può avere un'ombra del passato, un altro può avere un lich e così via.
La memorizzazione delle creature viene associata all'incantesimo. Il DM memorizzerà le creature associate all'incantesimo, quindi, memorizzando un'Ombra del Passato su Animare i Morti e un Lich su Creare Non Morti, NON SARA' POSSIBILE evocare un Lich con Animare i Morti o viceversa.
Le rune vengono assegnate nel momento in cui si entra sul modulo. Se non sono presenti creature studiate l'incantesimo non evoca nulla.
Per le specifiche a riguardo leggete questo post ---->
https://leterrediarda.forumfree.it/?t=60947188Enjoy
Edited by Highway To Implosion - 23/6/2012, 13:12