ForumFree

Modifiche al modulo

« Older   Newer »
  Share  
Highway to Lust
view post Posted on 8/10/2010, 09:41




- Modificato l'incantesimo Trasformazione
- Modificato l'incantesimo Portale
- Modificati gli incantesimi di evocazioni non morti



- Trasformazione

Per poter utilizzare l'incantesimo modificato è necessario avere in inventario la "Runa di Trasformazione", maghi e stregoni che possono usare l'incantesimo devono giocare il personaggio in modo che possa imparare l'incantesimo. I trasmutatori focalizzati e i druidi possono contattarmi per ricevere la runa, gli altri devono NECESSARIAMENTE GIOCARE LO STUDIO CON UN ALTRO PG TRASMUTATORE O CON UN DM (PNG MAGO). Si può giocarla sul diario, ma non in modo autonomo. Solo i maghi/stregoni focalizzati in trasmutazione possono giocare lo studio sul diario in modo autonomo.

Basta avere la runa in inventario, non serve usarla, per lanciare l'incantesimo modificato. Lanciando una delle varie trasformazioni cambierà l'aspetto e verranno aggiunti i bonus razziali, gli stessi che venivano applicati prima, ma rimarrà l'inventario e la possibilità di lanciare incantesimi.

La forma Balor (Balrog) e Slaad della Morte (Bestia di Sauron), diventa Ent e Vendicatore Celestiale per PG di allineamento Buono e Neutrale, ma cambia solo l'aspetto, i bonus sono gli stessi.

Il Golem di Ferro è l'unica trasformazione ad avere un fallimento di incantesimi (sia arcani che divini) del 75%.

Per annullare l'incantesimo prima della fine è sufficente usare la runa.

ATTENZIONE : La runa rimuove TUTTI gli effetti, non solo i bonus della trasformazione, e riporta alla forma naturale, quindi, anche tutti gli incantesimi e pozioni lanciati su di se. Può funzionare, quindi, anche per rimuovere l'effetto "Albero di Natale" prima di entrare in taverna, volendo.

Sulla base dei test sull'incantesimo verranno modificate le trasformazioni da druido nello stesso modo, quindi, mandate feedback se lo provate.



- Portale

Funziona più o meno come prima, con la differenza che, usando la Runa del Teletrasporto, cambia il tipo di incantesimo diventado un equivalente della "Porta Dimensionale". Riattivando nuovamente la runa torna ad essere il Portale normale per il teletrasporto tra aree.

La runa viene data automaticamente al login a maghi, stregoni e chierici, se così non fosse, non esitate a contattarmi.



- Animare i Morti, Creare Non Morti, Creare Non Morti Superiori

Questi tre incantesimi sono stati modificati pesantemente. Sono sempre necessarie le rune in inventario, attivando le quali è possibile "scorrere" tra le creature memorizzate. Per memorizzare un non morto è necessario contattare un DM e giocare lo studio della creatura o su forum o in game. A seconda della difficoltà (leggasi potenza) della creatura richiesta, e della qualità del gioco, il DM, deciderà su quale incantesimo memorizzare la creatura.

NON E' POSSIBILE MEMORIZZARE I BOSS, quindi niente Signore dei Morti o Lich di Annuminas.

La memorizzazione delle creature è personale per ogni PG, uno può avere un'ombra del passato, un altro può avere un lich e così via.

La memorizzazione delle creature viene associata all'incantesimo. Il DM memorizzerà le creature associate all'incantesimo, quindi, memorizzando un'Ombra del Passato su Animare i Morti e un Lich su Creare Non Morti, NON SARA' POSSIBILE evocare un Lich con Animare i Morti o viceversa.

Le rune vengono assegnate nel momento in cui si entra sul modulo. Se non sono presenti creature studiate l'incantesimo non evoca nulla.

Per le specifiche a riguardo leggete questo post ----> https://leterrediarda.forumfree.it/?t=60947188



Enjoy

Edited by Highway To Implosion - 23/6/2012, 13:12
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 9/10/2010, 11:54




Ci piace ^_-
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 13/10/2010, 13:49




- Modificato l'incantesimo Premonizione
- Modificato l'incantesimo Parola del Potere : Uccidere
- Modificato l'incantesimo Sciame di Meteore


- Premonizione

Aumentata la RD (Riduzione dei Danni) che concede la Premonizione, funziona solo per Divinatori Focalizzati dal 30° livello in poi, per gli altri resta uguale

Primo aumento con la Focalizzazione
Secondo aumento con la Focalizzazione Superiore
Terzo aumento con la Focalizzazione Epica

Aumenta solo il bonus d'incantamento riducibile, la quantità di danni ridotta e la durata sono rimasti invariati




- Parola del Potere : Uccidere

Aumentato il limite di PF che uccide, funziona solo per Divinatori Focalizzati dal 30° livello in poi, per gli altri resta uguale

Primo aumento con la Focalizzazione
Secondo aumento con la Focalizzazione Superiore
Terzo aumento con la Focalizzazione Epica




- Sciame di Meteore

Aumentata la quantità di danni che infligge, funziona solo per Invocatori Focalizzati, per gli altri resta uguale

Primo aumento con la Focalizzazione
Secondo aumento con la Focalizzazione Superiore
Terzo aumento con la Focalizzazione Epica





Le attuali modifiche agli incantesimi sono tese a differenziare il gioco del mago/stregone, ed evitare la "tattica stampino" Scudo Elementale/Scudo Acido/Mano Possente/Tempesta di Dardi Superiore/Tempesta di Ghiaccio.


Le modifiche si attivano prendendo le focalizzazioni o possedendo un oggetto particolare (Rune degli Incantesimi).


Alla creazione del personaggio (Chierico/Mago/Stregone) riceverete automaticamente le rune dei Non Morti e la runa di Teletrasporto, per l'attivazione degli incantesimi personalizzati, ma, mentre il portale potrà venire utilizzato da tutti, solo i necromanti focalizzati (o per meriti di ruolo, quali l'essere l'apprendista di un necromante) potranno studiare, e quindi evocare, i non morti, solo gli invocatori e divinatori focalizzati otterranno gli incantesimi modificati e solo i trasmutatori (o per meriti di ruolo, quali l'essere l'apprendista di un trasmutatore) otterranno la runa di Trasformazione.


- La runa di trasformazione verrà consegnata a seguito di giocate/diari.


- Le rune di animare i morti vengono date alla creazione del personaggio, ma non avendo creature memorizzate equivarrà ad avere l'incantesimo disattivato. A seguito di giocate/diari, lo staff deciderà se assegnare o no il non morto desiderato. A richiesta è possibile memorizzare qualsiasi tipo di non morto (ad eccezione dei boss), ma l'otterlo o meno dipende unicamente dalla qualità della giocata/diario. Come al solito, la decisione spetta unicamente allo staff ed è insindacabile.


- La runa del portale viene data alla creazione del personaggio, in quanto, qui, l'incantesimo funziona solo come teletrasporto e non per evocare l'esterno.










Per completezza aggiungo anche le altre modifiche, nonostante siano già state inserite da tempo :

- Modificato Evoca Mostri da I a IX
- Modificato Legame Planare Inferiore
- Modificato Legame Planare
- Modificato Legame Planare Superiore
- Modificato Alleato Planare
- Portale




- Evoca Mostri da I a IX

Le evocazioni sono state tutte cambiate con creature personalizzate. A seconda dell'allineamento del caster (Buono/Neutrale/Malvagio) con lo stesso incantesimo vengono evocate creature diverse. Il dominio animale per chierici, come al solito, evoca una creatura di un livello superiore (Evoca I evoca la creatura dell'Evoca II, Evoca II evoca quella dell'Evoca III, etc) fino all'Evoca IX che evoca, comunque, l'elementale di IX (Frammento di Stella per buoni, Dama dei Ghiacci per i Neutrali, Fuoco Oscuro per i malvagi).




- Legame Planare Inferiore, Legame Planare (Mago/Stregone)

Le creature evocate con i Legami Planari sono state modificate, come per Evoca Mostri, per richiamere un servitore planare legato all'allineamento. La durata rimane 1 round per livello, ma le creature sono più competitive.




- Legame Planare Superiore (Mago/Stregone)

Fino al 29° livello funziona come i precedenti planari, dal 30° livello di classe in poi evoca un planare epico a seconda dell'allineamento, Prole di Maiar per i buoni, Prole di Yavannah per i neutrali, prole di Balrog per i malvagi.

NB - sono necessari 30 livelli della classe pura da incantatore, ad esempio mago o stregone di 30; non viene attivato per multiclasse che non raggiungono il 30° livello di classe pura, come ad esempio, mago 27/signore pallido 10/ ladro 3. Non conta il livello totale del personaggio, ma solo quello della classe da incantatore. Non vengono conteggiate le classi che concedono livelli da incantatore, quali, ad esempio, il signore pallido.

L'unico modo per ottenere l'evocazione epica è avere almeno 30 livelli da mago o almeno 30 livelli da stregone (puri).

La durata è sempre 1 round per livello e si possono evocare massimo 4 evocazioni epiche al giorno, oltre quel limite non viene evocato nulla, ma restituito il messaggio *l'uso continuo di questo incantesimo ti ha stancato, devi riposare prima di poterlo utilizzare di nuovo*




- Alleato Planare (Chierico)

Fino al 20° livello funziona come Legame Planare Inferiore

Dal 20° al 24° funziona come Legame Planare

Dal 25° al 29° funziona come Legame Planare Superiore (non epico)

Dal 30° in poi funziona come Legame Planare Superiore (epico)


La durata dell'incantesimo è stata modificata da 1 ora per livello a 1 round per livello, con il limite di 4 al giorno per quella epica.



- Portale

Il portale è stato sostituito con l'incantesimo per il teletrasporto.

Possedendo la Runa di Teletrasporto è possibile utilizzare l'incantesimo Portale per aprire un gate con cui spostarsi ad una locazione precedentemente memorizzata. L'incantesimo fa partire un dialogo da cui è possibile Aprire un Portale o Memorizzare una Locazione.

Il portale rimane aperto per 60 secondi o fino a che entra l'incantatore. Teletrasporta UNICAMENTE CHI LO USA, non teletrasporta il party. Per trasportare altre persone, l'incantatore deve essere l'ultimo ad entrare (devono usarlo prima gli altri) e deve farlo entro i 60 secondi.

L'incantatore ha a disposizione un numero di slot pari al suo bonus di intelligenza (max 10) per memorizzare le locazioni (quindi fino a 10 locazioni memorizzate).


La pergamena, se usata da un incantatore in possesso della runa e con il livello adeguato per lanciare l'incantesimo (17 Mago/Chierico, 18 Stregone) funzionerà come l'incantesimo. Se viene usata da un incantatore che dispone della runa, ma non del livello, restituirà il messaggio *non puoi usare questo incantesimo*, se viene utilizzata da un ladro/bardo con utilizzare oggetti magici, evocherà l'esterno (Balor - Incantesimo standard).

Edited by Highway to Lust - 13/10/2010, 16:14
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 14/10/2010, 19:02




Coming soon :

- Mutazioni da Druido e Mutaforma
- Nuove quest fisse
- Nemico Eterno della Non Morte

Edited by Highway to Lust - 18/10/2010, 15:55
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 18/10/2010, 17:29




leggere QUEST POST
 
Top
4 replies since 8/10/2010, 09:41   191 views
  Share