ForumFree

Bug monete infinite, riguarda il mio personaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 01:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,580
Location:
Cagliari

Status:


Vorrei capire come mai appena sono entrato in gioco (ho depositato tutte le monete in banca) mi sono state ridate le 8500 monete con cui si parte all'inizio.

Può essere per caso perché ho messo la sottorazza (essendo umano) ?

p.s.

specifico che sono "Morshu". Quello è il mio secondo account.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 11:06
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Nessun bug, se sei ancora al primo livello ti ridà le monete appena rientri nel modulo al Pozzo di Eru. Ma poi non te le ridà più.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,580
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Highway To Implosion @ 11/4/2010, 12:06)
Nessun bug, se sei ancora al primo livello ti ridà le monete appena rientri nel modulo al Pozzo di Eru. Ma poi non te le ridà più.

Veramente non è proprio così :D

Ho sloggato a Brea, per motivi d'urgenza, ma prima avevo depositato le monete. Ho riloggato subito dopo, sempre a Brea, e *puff* riecco le monete. Ho anche ricontrollato in seguito, l'avrà fatto almeno altre 2 volte.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 18:35
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


E' la prima volta che succede si tratta di un caso unico, ma controllerò. Intanto prenderò le monete in più che hai preso, hai segnalato e sei stato onesto, però è giusto che io provveda.
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,580
Location:
Cagliari

Status:


Problema risolto. :)
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 15/4/2010, 12:35




Il problema non è il pozzo di Eru

Lo script è nell'OnModuleEnter quindi, che logghi al pozzo o logghi al cesso è uguale

Il problema sta nel fatto che lo script controlla se hai un determinato set di oggetti (emote wand, bacchetta dei dadi, kit per il fuoco etc) e te li aggiunge

Controlla, quindi, se hai 0 punti esperienza e ti aggiunge 8500 mo

Dimenticanza o fatto voluto di chi ha fatto lo script in origine, che, per funzionare correttamente, ti dovrebbe aggiungere le monete contestualmente agli oggetti speciali e controllare, poi, se hai o no quegli oggetti in inventario

Lo sistemerò a breve, appena ho un minuto disponibile, questo mese sono un pochino impegnato con il lavoro, intanto grazie per la segnalazione
 
Top
5 replies since 11/4/2010, 01:27   96 views
  Share