ForumFree

BUG EVOCAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Chakapatapon
view post Posted on 12/1/2010, 17:34




ho usato l'evocazione che evoca la " Prole di Maiar" il problema è che l'evocazione segue soltanto e anche se gli do il comando attacca il più vicino resta immobile e non fa nulla.
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 12/1/2010, 17:52




Perchè i Balrog sò cattivi e mordono e i tuoi pupazzetti sò buoni e cari, se ci fai caso c'è il comando "Fai le fusa Pucciose" XD
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 12/1/2010, 17:58




Vero, il pollo non attacca, per ora è un po una pippa e non si riesce a capire perché

Abbiamo già provato a cambiargli/levargli le ali e a cambiargli l'IA, eppure non fungica

Tocca tenerlo così fin quando si risolve




PS - Per comodità (mia) quando scrivete un report di bug non mettete "Ho usato la magia che fa quella cosa la che sembra un panino"

Scrivete "Sono un chierico di livello 32, ho usato l'incantesimo 'Alleato Planare' e il problema è questo..."

Giusto per evitare di farmi uscire pazzo, così facciamo prima

Se avete il gioco in Inglese/Francese/Tedesco/Portoghese e non siete in grado di fare una traduzione, scrivete il nome in Inglese/Francese/Tedesco/Portoghese, va bene lo stesso, è sicuramente più comprensibile di "La magia che fa la palletta rossa"

Leggere è facile, basta guardare la scrittina vicino all'immaginina

Per la cronaca, la prole di Maiar viene evocata sia da "Alleato Planare" (per chierici di liv sup al 30) che da "Legame Planare Superiore" (per maghi/stregoni di liv sup al 30).

Non faccio il puntiglioso, sono informazioni che mi servono per risolvere il problema


PPS - Evitiamo termini come "coso", "affare", "saltapicchio". Usiamo un vocabolario più comprensibile e meno generico, please
 
Top
Chakapatapon
view post Posted on 12/1/2010, 18:10




ok scusami sarò + dettalgiato xd
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 12/1/2010, 18:12




Ci sta lavorando su Este, comunque, sul pollo epico

Speriamo di risolvere in fretta che altrimenti nemmeno i maghi/stregoni buoni hanno l'evo epica
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 12/1/2010, 20:08




*nel frattempo un folle necromante stava preparando un astutissimo piano per rappresaglie lampo fra chierici/stregoni/maghi buoni* Muahaha XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 20:20
Avatar

DM Este - Colei che può usare il magico tastino del "BAN"

Group:
Gruppo DM
Posts:
557
Location:
Lago di Lorellin, Valinor

Status:


Si ci sto pensando io al signor biondo angelico, e presto risolverò l'arcano!
 
Top
6 replies since 12/1/2010, 17:34   74 views
  Share