ForumFree

Letterina a Babbo Dm, X°°D

« Older   Newer »
  Share  
Cristandantilus
view post Posted on 24/12/2009, 15:15




Caro Babbo DM visto che sono stato un necrocoso molto buono e non ho rotto "quasi" le balle a nessuno, volevo chiederti se quest'anno invece del solito sacchetto di carbone dolce che fà schifo ed è peggio di quello vero che almeno mi serve a dare fuoco a qualcosa, potevi portarmi un paio di evoca nonmorti e animare i morti modificato in modo tale che le creaturine che allietano i miei giorni possano sembrare sempre meno degli aborti inutili e rendermi invece glorioso e potente *_*

Se poi hai tempo ci sarebbe anche tutta la razza di elfinocchi da estinguere, ma per quello posso anche aspettare l'epifenia, sò che la befana è ottima in quanto a disinfestazioni XD

PS: ve vojo bene, buon nataleeeeeeeeeeeeeee!

PPS: Ho lasciato biscotti e latte vicino al caminetto, solo che essendo difficili da raggiungere per voi babbi DM, penso sarà meglio che li dia a mia sorella prima che vadano a scadere e puzzino o_O'
 
Top
*SavoSoul*
view post Posted on 24/12/2009, 16:56




Per la prima verrai presto accontentato, per la secoda fijo mio e datte na mossa!!!
 
Top
Death_Revenge
view post Posted on 24/12/2009, 17:15




Ok annientiamo tutti gli elfi tranne i miei pg!

(Suvvia, ammettetelo..Suona bene!)
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 24/12/2009, 20:57




X°D evviva il natale
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 12/1/2010, 18:30




*Letterina indirizzata a Croccandantilus*


Caro Croccantino

Purtroppo, essendo nel vuoto cosmico, ho ricevuto la tua lettera solo ora.

Comprendendo, però, la tua giusta e leggittima supplica (quella relativa agli elfi) ho deciso di esaudire (per procura) il tuo primo desiderio, facendoti avere i tuoi non morti speciali (non solo a te, darò il potere a tutti quelli che lo desiderano e ne sono degni).

Ti chiedo, però, di comprendere che, per quanto sia io potente, qui nel vuoto cosmico la vita scorre molto più lenta e le poste funzionano malissimo.

Il regalo ti potrebbe arrivare con un po di ritardo, ma ti assicuro che è già stato spedito.

Tuo
Babbo Melkor
 
Top
Cristandantilus
view post Posted on 12/1/2010, 20:07




*saltella felice e contento facendo zompettare anche tutti gli scheletrini che los eguono vestiti da aiutanti di babbo natale*

Grazie mille *_*
 
Top
5 replies since 24/12/2009, 15:15   94 views
  Share