ForumFree

PG A "TRAINO", non dite che non eravate stati avvisati

« Older   Newer »
  Share  
Highway To The Wolf
view post Posted on 12/11/2009, 12:53




Gentili signore e signori, visto quanto segue:

1) Non è difficile fare px su arda, da soli od in gruppo con pg di livelli approssimativamente vicini.
2) Non è difficile fare soldi su arda.
3) Ci sono quest automatiche che pagano piuttosto bene per i livelli di riferimento delle stesse.


Mi trovo costretto a pubblicare una regola comportamentale che non credevo necessario esporre, ritenendola erroneamente un'ovvietà:




Da oggi in avanti:

1) Chiunque verrà trovato in gruppi in cui i livelli di scarto siano evidentemente troppo elevati (per stare LARGO di manica diciamo 10) senza un'EVIDENTE motivazione gdr PIU' CHE VALIDA

2) Chiunque venga trovato gruppato con pg di livello troppo basso per una determinata quest di livello troppo alto (che quindi da una valanga di px) e viceversa, chiunque venga trovato gruppato con pg di livello basso solo per fare una qeust che non gli sia consentita per il livello, senza l'eccezione di qui al punto 1

3) Chiunque venga a raccontarmi assurdità come scusante per il punto 1



Subirà la mia ira, lenta ma violenta.
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 12/11/2009, 13:00




Io invece direi di lasciare che lo facciano tranquillamente

Il fatto che si prendano px nonostante la differenza di livello è dipeso dal fatto che lo script per i px è fallato.

Una volta risistemato la differenza massima per expare sarà 5 livelli, com'era in origine.
Gruppi con differenze maggiori prenderanno 1 px a prescindere dal mostro ucciso.

Stessa cosa per le quest. Gruppati con gente con molta differenza di livello le quest pagheranno 1 px invece di quelli normali...

Inoltre provvederemo a rimettere gli oggetti quest irrilasciabili, così chi la fa la consegna e si risolve il problema del 40° che fa la quest per il livellino...

... quindi direi... lasciali giocare :shifty:
 
Top
Highway To The Wolf
view post Posted on 12/11/2009, 13:02




Cioè mi dici che non devo nemmeno fare la fatica di arrabbiarmi?

Azz per una volta che la mia pacatezza è venuta meno....


Maledetto...
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 12/11/2009, 13:05




No, tranquillo, appena ho un secondo sistemo tutto così i gruppi saranno sempre composti da gente riunita per "valide" motivazioni.

Expare brutalmente in quel modo è ridicolo, non imparerai mai ad utilizzare il personaggio ... a sto punto tanto varrebbe mettere il pilone al pozzo con l'opzione "dammi 39 livelli"

Quindi sistemo lo script e torna tutto come prima... tutti felici e contenti...

e se qualcuno ha qualcosa da dire, stia zitto ora o taccia per sempre
 
Top
Highway To The Wolf
view post Posted on 12/11/2009, 13:07




CITAZIONE (Highway to Lust @ 12/11/2009, 13:05)
e se qualcuno ha qualcosa da dire, stia zitto ora o taccia per sempre

Questa è classe.... per quanto ci provi non riuscirò mai a esser cattivo come te :cry:
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 15/10/2010, 19:34




Se poi, qualcuno trova il modo di farlo lo stesso, lo inc**o personalmente
 
Top
Torrmento
view post Posted on 16/10/2010, 12:00




CITAZIONE (Highway to Lust @ 15/10/2010, 20:34)
Se poi, qualcuno trova il modo di farlo lo stesso, lo inc**o personalmente

Lo dico sempre: prevenire è meglio che reprimere... anche se per Lust sarebbe più giusto (e avrebbe più gusto) l'esatto contrario ;)
 
Top
6 replies since 12/11/2009, 12:53   224 views
  Share