ForumFree

Effetti della corruzione dell'ombra, visto che l'ho ritrovato

« Older   Newer »
  Share  
wishmaster1990
view post Posted on 13/4/2011, 10:12




visto che sto giocando un'ombra vorrei capire per bene questa cosa della corruzione d'ombra...premesso che Amy è malvagia già di per se cosa comporta?
 
Top
Highway To Ocean
view post Posted on 13/4/2011, 10:23




Per te che sei numenoreana fisicamente non comporta nulla. Numenoreani Neri, Orchi e altre razze mostruose evil si considerano fisicamente già corrotti dall'Ombra, quindi non ne subiscono mutazioni visibili. Certo però che il tuo animo si farà sempre più deviato.

Mi spiego: esistono diversi gradi di malvagità, diverse sfumature (indicate appunto dal punteggio di allineamento). Un'Ombra di liv. 10 (faccio l'esempio estremo) sarà uno degli esseri più malvagi del mondo, con le sue personali perversioni e monomanie: fare il bagno nel sangue delle vergini, sgozzare un neonato alla settimana, uccidete chi si porta a letto in modo lungo e doloroso, mangiare carne umana.....tutte cosine simpatiche e allegre^^

Ovviamente una deviazione del tipo "devo giocare a ramino con mia nonna una volta al mese" non verrà accettata a livello interpretativo, e altrettanto ovviamente non è detto che la perversione in questione sia solamente una... Devi tenere in conto che un essere legato all'Ombra può anche comportarsi da perfetto gentiluomo esteriormente, ma che diventi un folle psicopatico in privato.
E' un po' come il meccanismo mentale di alcuni Killer seriali^^
 
Top
Highway to Lust
view post Posted on 13/4/2011, 11:34




Io, con 5 livelli da ombra, mi ero fatto fondere le placche metalliche su gambe e braccia, per onorare il mio signore (Melkor aveva l'armatura fusa addosso)
 
Top
17 replies since 6/12/2009, 18:28   345 views
  Share