ForumFree

Posts written by yuk98

view post Posted: 28/8/2015, 15:23 BG Malk e Alderon - La Casetta di Tom Bombadil
avevamo messo così solo perché se non sbaglio non si può essere atei però nessuno dei due è fedele
view post Posted: 28/8/2015, 03:35 BG Malk e Alderon - La Casetta di Tom Bombadil
Alderon ha una altezza di 1.70 circa mentre il fratello Malk supera di poco il metro e sessanta. Entrambi hanno un fisico robusto, capelli neri.
Alderon ha occhi marroni mentre Malk ha occhi verdi, uno ha ripreso dal padre l'altro dalla madre.
Malk nonostante gli sforzi dei genitori per dargli un istruzione altolocata ha deciso di intraprendere la carriera del mercenario (guerriero puro), differentemente Alderon ha intrapreso vari studi (mago) frequentando delle brutte compagnie (ladro) per poi essere obbligato ad intraprendere la carriera del mercenario(guerriero).

Entrambi nati a Minas Tirith da una famiglia benestante, i genitori hanno cercato di educare al meglio i propri figli. Malk il maggiore ha seguito gli studi per vari anni ma infine ha deciso di intraprendere un'altra carriera ed è entrato in una compagnia d'armi dove ha appreso la scherma.
Alderon invece dimezzando il tempo dedicato agli studi ha passato il resto del tempo nei bassifondi giocando d'azzardo e compiendo piccoli furti insieme a dei loschi amici. quando Alderon compì 19 anni insieme alla sua combriccola di amici decise di effettuare un po' riluttante un furto in un locale, sfortunatamente per lui, suo fratello, era stato assegnato al turno di notte in quel locale, dato che ultimamente lavorava come buttafuori o guardia notturna. il furto fallì miseramente e Alderon scoperto dal fratello venne spedito a forza alla compagnia d'armi del fratello maggiore in modo da poterlo controllare.
Malk dopo quest'accaduto si avvicinò ulteriormente al fratello ma perse leggermente la fiducia nei Valar. l'anno seguente, notata la propensione del fratello per la magia, Malk decise di mandare quest'ultimo in apprendistato da un mago per il quale aveva fatto da guardia al negozio. Recentemente Alderon ha deciso di intraprendere un viaggio per poter affinare le proprie doti ed ha chiesto al fratello di seguirlo. A questa notizia Malk lasciò la compagnia d'armi e raccolse i propri risparmi per seguire il fratello e rincorrere il suo sogno di aprire una compagnia mercenaria propria.

nome: Malk Kley
altezza: 1,62
peso: 74kg
capelli: neri lunghi
occhi: verdi
classe: guerriero puro
razza: umano gondoriano
allineamento: nn
divinità: nessuna


nome: Alderon Kley
altezza: 1,69
peso: 74kg
capelli: grigio scuro sul nero
occhi: marroni
classe: mago-ladro-guerriero
razza:umano gondoriano
allineamento: cn (tendente al buono)
divinità: nessuna

Edited by yuk98 - 28/8/2015, 16:41
view post Posted: 27/8/2015, 10:57 problemi nel connettermi al server - La Torre di Alatar
quando provo ad entrare mi dice "errore di connessione: sei stato espulso (inizialmente ho pensato al ban ma non sono mai stato bannato e in più ero riuscito a connettermi qualche giorno prima proprio per vedere se riuscivo ad entrare con gli hak aggiuntivi di un altro server in cui gioco) è possibile che qualche piccolo hak modificato più recentemente non mi faccia entrare? o è per altre cause?

ho provato a connettermi a qualche server a caso e mi entra (o comunque almeno arrivo nella schermata per creare il pg)
praticamente solo qui mi da questo errore ;(
view post Posted: 5/6/2012, 15:44 BG - La Casetta di Tom Bombadil
POTETE CONTROLLARMO ANCORA CHE HO CAMBIATO ALCUNE COSE CHE NON ANDAVANO


nome: Eadred
cognome:Mirdner
razza:umano (rohirrim)
luogo di nascita:Edoras
divinità:manwe (non troppo credente)
professione:prima fece il taglialegna(con scarsi risultati, ma imparando a conoscere le piante) poi il fabbro(con un pò più successo).
:bravo a cavalcare e molto paziente
età:28 anni
classe:guerriero
ha una cicatrice nn molto grande sulla spalla causata da cavaliere che cercava di uccidere un bambino dai capelli neri, Eadred si mise dinanzi al bambino prendendo lui la spadata, da quel momento il bambino fu cacciato ma senza tirargli i sassi (e cose varie). (quella grande ferita ancora gli duole e se è combattuto fra la luce e l'ombra essa spesso si riapre per via della contrazione dei musculi)
Abbandonata da piccolo in mezzo a una prateria e trovato da un cavaliere, questi morì prima che lui raggiungesse i 7anni.La moglie del cavaliere si prese cura di lui insegnandoli un pò a cucinare e facendolo studiare.Ragiunta l'età di 19 anni cominciò a lavorare. Raggiunti i 22 anni decise di viaggiare e, in uno di questi viaggi, incontro un mago malvagio che aiutava il ragazzo che un tempo era stato da lui difeso... questo fece nascere in lui una profonda lotta che difficilmente potrà finire...

Edited by [=GB=]yuk98 - 1/7/2012, 00:06
view post Posted: 2/6/2012, 11:59 haman thurfait BG - La Casetta di Tom Bombadil
nasce a gondor in una ricca famiglia, ha un fratello maggiore di un anno chiamato sam. durante il suo 16 compleanno conosce un mago il quale gli insegna a usare la magia nello stesso anno il fratello parte per un lungo viaggio senza mai fare ritorno. Lui non essendo molto amichevole nn trovò altri amici e inpreda all'ira scappa di casa e durante il lungo viaggio verso Brea cerca notizie del fratello. durante il viaggio scopre che i genitori erano morti durante una rapina.Arrivato a Brea senza aver sentito un unica notizia del fratello si fermò a Brea . Ora è deciso ad apprendere tutto sulla magia.
7 replies since 6/9/2011